Dorian Gray film stasera in tv 20 novembre: cast, trama, streaming

Dorian Gray è il film stasera in tv sabato 8 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Dorian Gray è il film stasera in tv sabato 8 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 00:15. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dorian Gray film stasera in tv: cast

La regia è di Oliver Parker. Il cast è composto da Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Rachel Hurd-Wood, Emilia Fox, Fiona Shaw, Ben Chaplin, Caroline Goodall, Douglas Henshall, Maryam D’Abo, Jo Woodcock, Michael Culkin, Pip Torrens, Johnny Harris.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dorian Gray film stasera in tv: trama

Arrivato nella Londra vittoriana, il giovane e fascinoso Dorian Grey, ingenuo e dotato di una bellezza fuori dal comune, viene introdotto dall’accattivante Lord Wotton ai piaceri della mondanità. Colpito dalla bellezza del giovane, il pittore Basil gli fa un ritratto. Dorian, inebriato dalla propria bellezza ritratta, si dice disposto a tutto pur di non scalfirla. Da quel momento la corruzione cui andrà incontro non toccherà il suo viso, ma s’imprimerà sulla tela…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dorian Gray streaming

Dorian Gray streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Dorian Gray film stasera in tv: trailer