Categoria: Concerti

Due nuove date estive per Paul Kalkbrenner

Alle due date di Paul Kalkbrenner già in calendario a Viareggio e Jesolo, si aggiungono due nuovi appuntamenti: l'11 Agosto a Cagliari e il 12 Agosto in Salento.

Torna a grande richiesta in Italia, dopo i due “sold out” di Milano e Roma, il più grande esponente mondiale della musica elettronica internazionale.
Alle due date di Jesolo e Viareggio già confermate si aggiungono altri due live show: l’11 Agosto a Cagliari e il 12 Agosto in Salento.

Diventano così 4 le date estive che Paul Kalkbrenner terrà nel nostro paese:
06 luglio JESOLO (VE), Pista Azzurra
07 luglio VIAREGGIO, Cittadella del Carnevale (+CIRCO NERO)
11 agosto CAGLIARI, Arena S.Elia
12 agosto TORRE CHIANCA (Lecce), Tenuta Solicara

Paul è uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca e tra i top 10 djs al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E’ affascinato dall’esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissimi sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo…le quattro date che farà in Italia saranno uno spettacolo dance dal primo all’ultimo minuto: per ogni show è previsto un set di ben 3 ore (con inizio alle ore 23.00)-
Ogni esibizione di Kalkbrenner sarà preceduta dai warm up di due deejay che verranno annunciati presto.

Intanto, su SoundCloud è uscito pochi giorni fa il suo ultimo mix in collaborazione con il fratello Fritz, da ascoltare tutto d’un fiato da questo link.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine