Dune prima puntata: trama e anticipazioni 4 agosto

Dune prima puntata va in onda su Italia 1 sabato 4 agosto 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla serie tv.

DUNE PRIMA PUNTATA. Va in onda su Italia 1 la miniserie tv di fantascienza diretta da John Harrison con Wlliam Hurt, Alec Newman, Giancarlo Giannini e James Watson. Scopri trama e anticipazioni della prima puntata sabato 4 agosto 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dune prima puntata: trama e anticipazioni 4 agosto

Dune è il pianeta più desolato e contemporaneamente il più prezioso dell’Impero poichè solo qui si trova la spezia, sostanza creata da giganteschi vermi che popolano le lande desolate. Grandi famiglie imperiali si contendono l’egemonia di Dune e il potere sulla produzione e il commercio della spezia. La spezia annulla lo spazio e sorregge gli scambi commerciali dell’Impero. Chi controlla la spezia controlla i destini dell’Universo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Paul (Alec Newman) e Jessica Atreides (Saskia Reeves) e il Duca Leto (William Hurt), padre di Paul, vengono inviati dall’imperatore della galassia (Giancarlo Giannini) ad Arrakis, città del pianeta Dune, con l’incarico di aumentare la produzione di spezia. Gli Atreides subentrano alla famiglia Harkonnen che, non volendo perdere una così proficua concessione, medita vendetta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dune nei social

Per commentare in diretta la serie tv Dune basta andare sull’hashtag #Dune. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Dune e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Dune: link utili