È complicato, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

È complicato è uno dei film stasera in tv, domenica 3 dicembre 2017, su Rete 4. Scopri scheda, trama, trailer e curiosità.

È complicato è uno dei film stasera in tv, domenica 3 dicembre 2017, in onda in prima serata su Rete 4. Si tratta di una commedia sentimentale del 2009, diretta da Nancy Meyers con protagonisti Meryl Streep e Alec BaldwinLa trama racconta il ritorno di fiamma tra Jane e Jake Adler una coppia divorziata da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

È complicato, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: It’s Complicated
  • USCITO IL: 19 marzo 2010
  • GENERE: Commedia, Sentimentale
  • ANNO: 2009
  • REGIA: Nancy Meyers
  • CAST: Meryl Streep, Alec Baldwin, Steve Martin, John Krasinski, Hunter Parrish, Rita Wilson, Daryl Sabara, Lake Bell, Zoe Kazan, Geneva Carr, Mary Kay Place, Alexandra Wentworth, Blanchard Ryan, Nancy Meyers
  • DURATA: 120 Minuti

È complicato, film stasera in tv: trama

Jane (Meryl Streep) è proprietaria di un ristorante, è divorziata da diversi anni dal marito Jake (Alec Baldwin), procuratore distrettuale con cui ha mantenuto rapporti amichevoli, Vive insieme ai suoi tre figli grandi e gestisce con successo una pasticceria a Santa Barbara. Jane è ancora alla ricerca di un equilibrio nel suo rapporto con Jake, l’ex marito. Quest’ultimo prova a gestire la nuova moglie Agness, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. Quando Jane e Jake si trovano insieme a New York per il diploma di laurea di uno dei loro figli, la situazione si complica. Un innocente pranzo insieme riaccende la passione tra i due. Comincia così  una complicata relazione extraconiugale tra gli ex-coniugi,  proprio quando Adam, un architetto chiamato a ristrutturare la cucina di Jane,  si innamora di lei. e si ritrova involontariamente a far parte di un complicato triangolo amoroso…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

È complicato, film stasera in tv: curiosità

  • Meryl Streep ha ricevuto nel 2010 per il ruolo di Jane la nomination come Miglior Attrice ai Golden Globe.
  • Le riprese sono iniziate a New York nell’aprile 2009 e si sono concluse ad agosto dello stesso anno.
  • La regista Nancy Meyers ha scritto e diretto anche le commedie What Women Want, Tutto può succedere e L’amore non va in vacanza.
  • Nancy Meyers ha dichiarato che quando ha scritto la sceneggiatura ha sempre avuto in mente Meryl Streep per il ruolo di Jane.

È complicato, film stasera in tv: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ