Ecco il trailer di ‘Insieme per Forza’, la nuova commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Torna l'accoppiata vincente Adam Sandler e Drew Barrymore insieme per una nuova commedia: 'Insieme Per Forza' che approderà nei cinema italiani il prossimo 5 Giugno.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dopo l’accoppiata vincente in ‘50 Volte il Primo Bacio‘ e ‘Prima o Poi Me La Sposo‘, Adam Sandler e Drew Barrymore tornano a lavorare insieme ad una nuova commedia: ‘Insieme Per Forza‘ che approderà nei cinema italiani il prossimo 5 Giugno.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La pellicola, diretta dal regista Frank Coraci, racconta la storia d’amore tra due genitori single, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler) che si incontrano per la prima volta ad un disastroso “appuntamento al buio”.  Dopo questa esperienza negativa, i due sembrano avere le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

‘Insieme per Forza’ presenta anche Joel McHale nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon e Jessica Lowe  interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick è Dick, il capo di entrambi.
Bella Thorne di ‘Shake it Up’ (in onda su Disney Channel), Emma Fuhrmann e Alyvia Alyn Lynd sono le figlie di Jim; Kyle Red Silverstein e Braxton Beckham sono i figli di Lauren.

La regia di ‘Insieme per Forza’ è di Frank Coraci, che ha già lavorato con Sandler e Barrymore in ‘Prima o poi me la sposo‘ e ha inoltre diretto Sandler nelle apprezzate commedie ‘Waterboy‘ e ‘Cambia la tua vita con un click‘. La sceneggiatura è di Ivan Menchell & Clare Sera. Il film è prodotto da Mike Karz, Adam Sandler e Jack Giarraputo; i produttori esecutivi sono Barry Bernardi, Josie Rosen, Tim Herlihy, Allen Covert e Steven Koren.
Insieme per Forza è stato girato prevalentemente on location in Sud Africa.

Qui il primo trailer, diffuso in queste ultime ore:

[kkytv id=ph_OY6cXXRw]