Edge of Tomorrow film stasera in tv 23 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Edge of Tomorrow Senza Domani è il film stasera in tv domenica 23 settembre 2018 in onda in prima serata su Italia 1.

Edge of Tomorrow Senza Domani è il film stasera in tv domenica 23 settembre 2018 in onda in prima serata su Italia 1. La pellicola diretta da Doug Liman ha come protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Edge of Tomorrow film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Edge of Tomorrow
  • USCITO IL: 
  • GENERE: azione, fantascienza
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Doug Liman
  • CAST: Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Lara Pulver, Jeremy Piven, Charlotte Riley, Madeleine Mantock
  • DURATA: 113 minuti

Edge of Tomorrow film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Siamo nel futuro. Una terribile e avanzatissima razza aliena ha attaccato la Terra in modo devastante per conquistarla con una preparazione militare e tecnologia imbattibili. Tutti gli eserciti terrestri fanno di tutto per difendere il mondo, ma con scarsi risultati. Il tenente William Cage (Tom Cruise) è un impacciato funzionario militare senza alcuna esperienza di guerra, che si ritrova all’improvviso catapultato in prima linea durante una missione suicida. Cage, inadatto al fronte e incapace perfino di inforcare un fucile, muore subito ma si risveglia all’inizio di quella giornata. Si ritrova così dentro a un ciclo temporale inspiegabile per cui è costretto a rivivere quella battaglia all’infinito, morire per poi ricominciare sempre dallo stesso punto. Cage però non sta con le mani in mano e ad ogni battaglia che rivive, diventa sempre più esperto di armi e strategie. Quando poi incontra la super soldatessa Rita Vrataski (Emily Blunt) capisce cosa gli è successo e comincia a comprendere che forse il nemico alieno può essere sconfitto.. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Edge of Tomorrow film stasera in tv: curiosità

  • Il film è l’adattamento cinematografico della light novel All You Need Is Kill del 2004. L’autore è Hiroshi Sakurazaka con le illustrazioni di Yoshitoshi Abe.
  • Emily Blunt ha avuto diverse difficoltà con la tuta indossata durante le riprese, questa infatti pesava diversi chili. La prima volta che l’attrice l’ha indossata, scoppiò a piangere terrorizzata dal doverla mettere per 5 mesi e dovendoci fare scene d’azione.
  • Tom Cruise ha ammesso di aver voluto lavorare con Emily Blunt per molto tempo, ed è stato proprio lui a raccomandarla alla produzione per il ruolo di Rita.

Edge of Tomorrow streaming

Edge of Tomorrow streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Edge of Tomorrow film stasera in tv: trailer