Categoria: News MusicaSingoli

Emis Killa pubblica il 6 giugno 2016 il nuovo singolo Cult

Lunedì 6 giugno 2016 esce il nuovo singolo di Emis Killa intitolato Cult a quasi 3 anni di distanza dall’uscita dell’ultimo album. Scopri di più.

Emis Killa pubblicherà il 6 giugno 2016 il nuovo singolo Cult a quasi 3 anni di distanza dall’uscita dell’ultimo disco Mercurio.

Emis Killa: il 6 giugno fuori il nuovo singolo Cult

Dopo il rilascio inaspettato del brano Non Era Vero (video sotto), il rapper milanese da lunedì sarà in radio con il nuovo brano disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming. Inoltre Cult sarà accompagnato dal relativo video, dove il Emis Killa sarà protagonista di una clip poco convenzionale.

Dopo un periodo intenso, dove l’artista ha ricoperto diversi ruoli (conduttore televisivo e radiofonico, coach nell’ultima edizione di The Voice Of Italy) il rapper torna alla sua prima passione: la musica. Emiliano Giambelli (in arte Emis Killa) può vantare 2 dischi di platino, 3 dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube, un libro intitolato Bus 323. Viaggio di sola andata ed altri risultati e riconoscimenti che lo rendono uno degli artisti più autentici della scena rap e musicale italiana.

Emis Killa: videoclip di Non Era Vero

Share
Pubblicato da
Lilly Leone
Tag: emis killa