Empire State film stasera in tv 10 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Empire State è il film stasera in tv 10 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 2.

Empire State è il film stasera in tv lunedì 10 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:15. La pellicola diretta da Dito Montiel ha come protagonisti Dwayne Johnson, Liam Hemsworth, Emma Roberts. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Empire State film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Dito Montiel
  • CAST: Dwayne Johnson, Liam Hemsworth, Emma Roberts, Michael Angarano, Chris Diamantopoulos, Shenae Grimes, Michael Rispoli, Gina Mantegna, Nikki Reed, Roger Guenveur Smith
  • DURATA: 94 Minuti

Empire State film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Due ragazzi, Chris e Eddie, amici dall’infanzia, per cambiare definitivamente le loro esistenze, organizzano una rapina che frutta ben 15 milioni di dollari all’azienda di automobili blindate in cui Chris ha lavorato come guardia di sicurezza. A furto avvenuto Chris e Eddie devono liberarsi di James Ransone, il tenace detective che è sulle loro tracce, e dei boss della malavita che vogliono mettere le mani sulla refurtiva.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Empire State film stasera in tv: curiosità

  • Il film è basato su una storia vera: una rapina realmente avvenuta nel 1982, ritenuta una delle più grandi effettuate nella storia degli Stati Uniti d’America.
  • Le riprese del film sono state girate da maggio a giugno 2012. Si sono svolte tra gli Stati Uniti d’America ed il Canada, tra le città statunitensi di New Orleans e New York e quella canadese di Toronto.

Empire State streaming

Empire State streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Empire State film stasera in tv: trailer