Ex Amici come prima film stasera in tv 25 settembre: cast, trama, streaming

Ex Amici come prima di Carlo Vanzina è il film stasera in tv martedì 25 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Ex Amici come prima è il film stasera in tv martedì 25 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ex Amici come prima film stasera in tv: cast

La regia è di Carlo Vanzina. Il cast è composto da Alessandro Gassmann, Enrico Brignano, Anna Foglietta, Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Liz Solari, Natasha Stefanenko, Elena Barolo, Veronica Logan

Ex Amici come prima film stasera in tv: trama

Storie, tradimenti, rotture e nuovi amori. Un neo marito incontra un amore proveniente dal passato e mai sopito. Un architetto, in fase di divorzio, s’innamora dell’avvocato della moglie. Un politico inizia una relazione con una donna che scoprirà essere primo ministro di uno stato dell’Est. Un ragazzo è a caccia di donzelle appena “scaricate”, in quanto prede più facili. Un finto psichiatra s’innamora di una paziente..

Ex Amici come prima streaming

Ex Amici come prima streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Ex Amici come prima film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE