Fast and Furious 3 Solo parti originali, film stasera in tv: trama

Vin Diesel e Paul Walker tornano con le loro auto mozzafiato nel terzo capitolo della saga

Fast & Furious 3 Solo parti originali è il film in onda stasera in tv su Italia 1 con Vin Diesel e Paul Walker. Scopri trama e trailer.

Fast & Furious 3 Solo parti originali è il film in onda stasera in tv su Italia 1 in prima serata. La pellicola è diretta da Justin Lin ed interpretata da Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Laz Alonso. Si tratta del terzo capitolo della celebre saga sulle corse automobilistiche che vede il ritorno di Vin Diesel che non è stato presente nel secondo film della serie. Non mancano  muscoli, motori roboanti e automobili ultra accessoriate, tutto il necessario per una nuova avventura mozzafiato. Di seguito ecco trama e trailer del film.

Fast & Furious – Solo parti originali, film stasera in tv: trama

Il ricercato Dominic Toretto (Vin Diesel) vive nella Repubblica Domenicana dove ha una nuova vita e una nuova attività, naturalmente illegale. Con il bottino dell’ultimo colpo decide di cancellare ogni traccia della sua presenza perchè sa che le autorità gli stanno col fiato sul collo. A causa dell’immatura scomparsa di una persona cara si ritroverà di nuovo a Los Angeles. Intanto Brian O’Conner (Paul Walker) viene scarcerato col patto di infiltrarsi nuovamente sotto copertura tra i membri di una pericolosa banda di un trafficante di droga di Los Angeles noto con il nome di Braga. In questa nuova missione Brian dovrà fare coppia con Dominic Toretto, proprio l’uomo che aveva ingannato anni prima. I due, costretti a lottare con il nemico comune, Braga, lo spacciatore sociopatico che sta vendendo una droga letale, devono abbandonare ogni vecchio attrito e cercare di fidarsi l’uno dell’altro.

Fast & Furious – Solo parti originali, film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More