Categoria: News Musica

Fedez, J-Ax, Stash e Levante a Che Tempo Che Fa con Assenzio – video

Fedez, J-Ax, Stash Fioridispino e Levante sono stati ospiti a Che Tempo Che Fa domenica 29 gennaio 2017. Guarda il video in Assenzio.

Fedez, J-Ax, Stash Fioridispino e Levante sono stati ospiti durante la puntata di Che Tempo Che Fa domenica 29 gennaio 2017. Il quartetto si è esibito nel loro singolo intitolato Assenzio.

Fedez, J-Ax, Stash e Levante ospiti a Che Tempo Che Fa

Il brano fa parte di Comunisti Col Rolex, il primissimo album congiunto di Fedez e J-Ax, uscito nei giorni scorsi. Il disco, che è già un grandissimo successo, vanta collaborazioni con altri artisti italiani tra cui Alessandra Amoroso e Nek. Dopo la hit estiva Vorrei Ma Non Posto, i due rapper hanno anticipato in radio il progetto discografico con il secondo singolo, Assenzio. Per l’occasione Fedez e J-Ax hanno duettato con Levante e Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors.

Fedez, J-Ax, Stash e Levante a Che Tempo Che Fa con Assenzio – video

I quattro sono stati ospiti del talk show di Fabio Fazio per presentare la canzone, che hanno eseguito davanti al pubblico di Che Tempo Che Fa. Per rivedere l’esibizione basta andare sulla sezione dedicata di raiplay.it oppure nell’app Rai Play per iOS o Android cercare nella lista programmi sotto la C, selezionare Che Tempo Che Fa e cercare nella categoria ospiti.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici