Festival Show a Jesolo con Valerio Scanu, 13 agosto 2015 – tutti gli ospiti

Il Festival Show farà tappa a Jesolo giovedì 13 agosto 2015, tra gli ospiti Valerio Scanu, Noemi, Chiara e gli Street Clerks.

Il sesto appuntamento con il Festival Show farà tappa a Jesolo, in provincia di Venezia, giovedì 13 agosto 2015.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La manifestazione musicale estiva di Radio Birikina e Radio Bella & Monella che fa cantare e ballare le maggiori piazze del nord-est italiano, arriverà a Jesolo in Piazza Torino giovedì prossimo. Come sempre, a presentare il Festival Show ci penserà Giorgia Palmas che presenterà gli artisti che calcheranno il palco esibendosi nelle loro hit del momento.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Anche nella tappa di Jesolo, il cast degli ospiti è davvero ricchissimo: Noemi, Chiara, Guè Pequeno, Nesli, Klingande, Bianca Atzei, Dino, gli Street Clerks, Attika, Luca Bretta e i Veramente Anonimi. Ma attesissimo dal suo “esercito” di fan è sicuramente Valerio Scanu, che proporrà i suoi nuovi brani nella città veneta, tra cui Alone.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Anche nel sesto appuntamento del Festival Show si sfideranno due giovani emergenti per conquistare un posto nella finale all’Arena di Verona il prossimo 9 settembre. Le nuove proposte in gara a Jesolo saranno le Lovely Daddy’s Girls e i Positiva.

Come sempre ricordiamo che per chi volesse partecipare al Festival Show, l’ingresso è gratuito e lo spettacolo inizierà alle ore 21:00.