Fino a prova contraria film stasera in tv 10 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Fino a prova contraria è il film stasera in tv domenica 10 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Fino a prova contraria è il film stasera in tv domenica 10 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:30. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fino a prova contraria film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: True Crime
  • GENERE: drammatico, thriller
  • ANNO: 1998
  • REGIA: Clint Eastwood
  • CAST: Lisa Gay Hamilton, Bernard Hill, Michael Jeter, Denis Leary, Michael McKean, Mary McCormack, Isaiah Washington, Diane Venora, James Woods, Sydney Tamiia Poitier, Clint Eastwood
  • DURATA: 127 Minuti

Fino a prova contraria film stasera in tv: trama

Steve Everett (Clint Eastwood), reporter dell’Oakland Tribune con una malcelata passione per donne e alcool, viene incaricato di scrivere un pezzo su Frank Beachum. L’uomo è nel braccio della morte e prossimo all’esecuzione per l’omicidio di una donna incinta che gli doveva 96 dollari. Basta un incontro con il killer per convincere Everett che quell’uomo è innocente. Al reporter basteranno 12 ore per provare la sua tesi e salvare la vita di Beachum?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fino a prova contraria film stasera in tv: curiosità

  • Ventunesimo film di Eastwood, è tratto dal libro Prima di mezzanotte di Andrew Klavan.
  • Dopo questo film uscito nel 1999, Clint Eastwood ha firmato una lunga serie di incredibili pellicole tra cui Million Dollar Baby e Gran Torino.

Fino a prova contraria streaming

Fino a prova contraria streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fino a prova contraria film stasera in tv: trailer