Fire Down Below L’Inferno Sepolto, film stasera in tv 3 marzo: trama, curiosità, streaming

Fire Down Below L’Inferno Sepolto è il film stasera in tv sabato 3 marzo 2018 in onda su Rete 4. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Fire Down Below L’Inferno Sepolto è il film stasera in tv sabato 3 marzo 2018 in onda in prima serata su Rete 4. La pellicola del 1997 diretta da Félix Enríquez Alcalá ha come protagonista Steven Seagal. Trama:  una grande quantità di rifiuti tossici radioattivi viene nascosta in una miniera di carbone del Kentucky. Entra in azione l’agente speciale Jack Taggart. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fire Down Below L’inferno sepolto: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Fire Down Below
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 1997
  • REGIA: Félix Enríquez Alcalá
  • CAST: Marg Helgenberger, Steven Seagal, Levon Helm, Kris Kristofferson, Stephen Lang, Harry Dean Stanton, Brad Hunt
  • DURATA: 105 Minuti

Fire Down Below L’inferno sepolto: trama

L’agente speciale Jack Taggart viene mandato in una cittadina del Kentucky per indagare su strane morti e malattie sospette degli abitanti del luogo. Sembra che tutto sia causato dalla presenza di sostanze tossiche smaltite in modo illegale da uno spietato uomo d’affari, Hammer che è anche sospettato di avere ordinato l’assassinio di un ex collega dell’agente speciale, Jack, trovato morto in circostanze poco chiare mentre stava appunto indagando sulla vicenda. Jack riuscirà con molte difficoltà a rendersi amica la popolazione locale, soprattutto la sfuggente Sarah, una donna dal misterioso passato con la quale nessuno in paese sembra voler avere nulla a che fare. Alla fine Jack riesce a portare a termine il suo lavoro fra non poche difficoltà. Hammer viene arrestato e condannato anche a pagare una salatissima multa per avere messo in pericolo la vita di migliaia di persone.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fire Down Below L’inferno sepolto: curiosità

  • Steven Seagal per questo film ha ricevuto quattro nomination ai Razzie Awards.
  • Al Box Office Usa Fire Down Below – L’inferno sepolto ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 14 milioni di dollari e 6,1 milioni di dollari nel primo weekend.

Fire Down Below L’Inferno Sepolto streaming

Fire Down Below L’Inferno Sepolto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fire Down Below L’inferno sepolto: trailer