Forlì La Befana Viene Con… programma 2018 e eventi nei quartieri

Forlì La Befana Viene Con... è la grande festa nel cuore della città in Piazza Aurelio Saffi Forlì. Befane anche nei quartieri. Programma.

Forlì La Befana Viene Con… è la grande festa per tutti i bambini nel cuore della città in Piazza Aurelio Saffi Forlì (FC). Come da tradizione, la Befana torna a Forlì con un evento il 6 gennaio 2018 con animazioni, giochi e iniziative di solidarietà con un progetto a favore del Comune di Norcia, colpito dal sisma. In caso di maltempo le attività e la distribuzione delle calze avranno luogo sotto i Portici e nel Salone Comunale. SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE DELLA #ROMAGNA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Forlì La Befana Viene Con… programma

  • Periodo di svolgimento: l’evento si svolge il 6 gennaio 2018
  • Orario: dalle ore 10
  • Programma: dalle 10 si svolge Pompieropoli con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Sezione di Forlì Cesena. Segue animazione e musica con Radio Bruno, intrattenimento vario con il Gruppo V.I.P. di Clown Terapia, Associazione Solletico, Associazione Teatrale Teatro delle Forchette.
    Alle 11 le Befane, aiutate dai vigili del fuoco, sindaco e amministratori, inizieranno a distribuire le 1.500 calze con i dolci.
  • Ingresso: gratuito
  • Info: Visita il sito internet

Forlì La Befana all’ospedale

All’ospedale il 6 gennaio 2018 alle 9:30 arriverà la Befana del quartiere Romiti, con sorprese per i bimbi di Pediatria. Alle 15 arriverà una delegazione del Rotary Club Forlì mentre alle 16 i giocatori dell’Unieuro porteranno doni al reparto di Ostetricia e ai bambini ricoverati in Pediatria.

Forlì La Befana nei quartieri

A Pevequinta alle ore 17 Festa della Befana con animazione per bambini, truccabimbi, palloncini, giochi e calze. La festa è organizzata dall’associazione Amici della Pieve (via Armelino 33).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ai Romiti la befana arriva… sui pattini!. Infatti al palazzetto dello sport di via Sapinia alle 16 si esibisce il gruppo sportivo forlivese ASD Forlì Roller e il gruppo della polisportiva Cava Ginnastica. La festa prosegue con animazioni e consegna calze alle 17:30. L’ingresso al palazzetto è ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Al Parco Incontro di via Ribolle alle 14 inizia l’evento Befana al Parco con esibizioni di pattinaggio artistico, corsa e hockey in line. Alle ore 15:45 arrivano i Pasqualotti di Fiumana. Vin brulè e panettone per tutti.

A Roncadello la festa inizia alle 15:30 al polisportivo Cimatti . La befana distribuirà calze a tutti i bambini.

A Villafranca “arriva la befana dal cielo” alle 14:30 nell’area Aviosuperficie in via XIII novembre. Pronte ciambelle, dolci, vin brulé e calze per tutti i bambini.