Forlì La Befana Viene Con… programma 2018 e eventi nei quartieri

Forlì La Befana Viene Con... è la grande festa nel cuore della città in Piazza Aurelio Saffi Forlì. Befane anche nei quartieri. Programma.

Forlì La Befana Viene Con… è la grande festa per tutti i bambini nel cuore della città in Piazza Aurelio Saffi Forlì (FC). Come da tradizione, la Befana torna a Forlì con un evento il 6 gennaio 2018 con animazioni, giochi e iniziative di solidarietà con un progetto a favore del Comune di Norcia, colpito dal sisma. In caso di maltempo le attività e la distribuzione delle calze avranno luogo sotto i Portici e nel Salone Comunale. SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE DELLA #ROMAGNA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Forlì La Befana Viene Con… programma

  • Periodo di svolgimento: l’evento si svolge il 6 gennaio 2018
  • Orario: dalle ore 10
  • Programma: dalle 10 si svolge Pompieropoli con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Sezione di Forlì Cesena. Segue animazione e musica con Radio Bruno, intrattenimento vario con il Gruppo V.I.P. di Clown Terapia, Associazione Solletico, Associazione Teatrale Teatro delle Forchette.
    Alle 11 le Befane, aiutate dai vigili del fuoco, sindaco e amministratori, inizieranno a distribuire le 1.500 calze con i dolci.
  • Ingresso: gratuito
  • Info: Visita il sito internet

Forlì La Befana all’ospedale

All’ospedale il 6 gennaio 2018 alle 9:30 arriverà la Befana del quartiere Romiti, con sorprese per i bimbi di Pediatria. Alle 15 arriverà una delegazione del Rotary Club Forlì mentre alle 16 i giocatori dell’Unieuro porteranno doni al reparto di Ostetricia e ai bambini ricoverati in Pediatria.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Forlì La Befana nei quartieri

A Pevequinta alle ore 17 Festa della Befana con animazione per bambini, truccabimbi, palloncini, giochi e calze. La festa è organizzata dall’associazione Amici della Pieve (via Armelino 33).

Ai Romiti la befana arriva… sui pattini!. Infatti al palazzetto dello sport di via Sapinia alle 16 si esibisce il gruppo sportivo forlivese ASD Forlì Roller e il gruppo della polisportiva Cava Ginnastica. La festa prosegue con animazioni e consegna calze alle 17:30. L’ingresso al palazzetto è ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Al Parco Incontro di via Ribolle alle 14 inizia l’evento Befana al Parco con esibizioni di pattinaggio artistico, corsa e hockey in line. Alle ore 15:45 arrivano i Pasqualotti di Fiumana. Vin brulè e panettone per tutti.

A Roncadello la festa inizia alle 15:30 al polisportivo Cimatti . La befana distribuirà calze a tutti i bambini.

A Villafranca “arriva la befana dal cielo” alle 14:30 nell’area Aviosuperficie in via XIII novembre. Pronte ciambelle, dolci, vin brulé e calze per tutti i bambini.