Forlì: la compagnia QAOS festeggia 20 anni di musical

QAOS, compagnia teatrale forlivese, festeggia i suoi 20 anni con lo spettacolo Alice nel meraviglioso paese dei Musical, un mix di tutti i loro 25 musical.

QAOS, compagnia teatrale forlivese, festeggia i suoi 20 anni con uno spettacolo a data unica dove presenterà una miscellanea di tutti musical rappresentati durante la sua carriera sui palchi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lo spettacolo del Ventennale, intitolato Alice nel meraviglioso paese dei Musical, andrà in scena oggi  giovedi 3 settembre ore 20.30 alla Fabbrica delle Candele in Piazzetta Corbizzi a Forlí.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Potremo vedere una specie di trailer di tutti i 25 musical di Qaos in una sola unica serata. Un’occasione da non perdere!

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Poi finita la festa per il ventennale, inizierà una nuova super stagione di spettacoli: da settembre 2015 fino a maggio 2016 la compagnia QAOS presenterà ben 5 spettacoli nuovi di zecca e le repliche di quelli più amati.

Chi volesse assicurarsi in anticipo i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone potrà prenotare ed acquistare uno speciale carnet entro e non oltre lo spettacolo Alice nel meraviglioso paese dei Musical del 3 settembre.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare 3664987681 – 3393774579 – tkts@qaos.it