Frankenstein di Mary Shelley film stasera in tv 2 settembre: cast, trama, streaming

Frankenstein di Mary Shelley è il film in onda stasera in tv domenica 2 settembre 2018 in prima serata su Rai Movie.

Frankenstein di Mary Shelley è il film in onda stasera in tv domenica 2 settembre 2018 in prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Frankenstein di Mary Shelley film stasera in tv: cast

La regia è di Kenneth Branagh. Il cast è composto da Robert De Niro, Kenneth Branagh, Tom Hulce, Helena Bonham Carter, Aidan Quinn, Ian Holm, Richard Briers, John Cleese, Robert Hardy, Cherie Lunghi, Celia Imrie, Trevyn McDowell, Gerard Horan, Joanna Roth, Ryan Smith, Hugh Bonneville, Joseph England, Mark Hadfield, Sasha Hanau.

Frankenstein di Mary Shelley film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Il capitano Walton, in rotta per il Polo Nord, incontra sulla banchisa un uomo allo stremo: è Victor Frankenstein, scienziato svizzero che gli narra la sua storia, dall’infanzia felice trascorsa a Ginevra, alla morte della madre, dall’amore, ricambiato, per la sorella adottiva Elizabeth, all’ingresso nella facoltà di medicina…

Frankenstein di Mary Shelley streaming

Frankenstein di Mary Shelley streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Frankenstein di Mary Shelley film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE