Friend Request Scatti d’amore film stasera in tv 13 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Friend Request Scatti d'amore è il film stasera in tv giovedì 13 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Premium.

Friend Request Scatti d’amore è il film stasera in tv giovedì 13 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Premium. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Friend Request Scatti d’amore film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia, Sentimentale, Family
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Bradford May
  • CAST: Erin Krakow, Ryan McPartlin, Ian Andrew
  • DURATA: 120 Minuti

Friend Request Scatti d’amore film stasera in tv: trama

Samantha è una ragazza dolce e sognatrice in cerca del principe azzurro. Una sera, dopo un ennesimo disastroso appuntamento, entra per caso alla prima di una mostra fotografica. Vede parlare l’artista, Heath Madsen e ne resta colpita. Una volta a casa, entra nel suo sito e gli scrive, e i due cominciano a scambiarsi messaggi e informazioni personali. Samantha ignora che, dall’altra parte dello schermo, non c’è Heath, bensiì suo figlio Donny…

Friend Request Scatti d’amore film stasera in tv: curiosità

  • Stranded in Paradise è il titolo originale della pellicola che è stata girata prevalentemente a Santa Suasana e Moorpark (California, USA).
  • Il film è stato trasmesso il 5 ottobre 2013 in America da Hallmark, successivamente in Belgio, Francia, Germania, Bulgaria, Brasile e Slovenia.
  • La colonna con musiche originali del film è di Stephen Graziano.

Friend Request Scatti d’amore streaming

Friend Request Scatti d’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raipremium ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Friend Request Scatti d’amore film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More