Fuga di cervelli film stasera in tv 19 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Fuga di cervelli è il film stasera in tv mercoledì 19 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

Fuga di cervelli è il film stasera in tv mercoledì 19 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:45. La pellicola è diretta e interpretata da Paolo Ruffini con Frank Matano e Guglielmo Scilla. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fuga di cervelli film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Paolo Ruffini
  • CAST: Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano, Olga Kent, Gaia Messerklinger, Giulia Ottonello
  • DURATA: 100 minuti

Fuga di cervelli film stasera in tv: trama

Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. pur di stare vicino alla sua amata, il giovane si iscrive alla prestigiosa Università di Oxford. E’ qui infatti dove vive e studia Nadia grazie a una borsa di studio. Ad accompagnare Emilio in questa avventura però c’è anche il suo strampalato gruppo di amici, straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fuga di cervelli film stasera in tv: curiosità

  • Giulia Ottonello è la vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi. Ora, oltre che cantante, è una bravissima e acclamata attrice di teatro/musical con la Compagnia Della Rancia.
  • Si tratta del debutto sul grande schermo di Guglielmo Scilla, tra le prime vere webstar italiane con il suo canale Willwoosh.
  • Fuga di cervelli non è uno script originale, infatti si tratta del remake di un film spagnolo intitolato Fuga de cerebros diretto da Fernando González Molina.
  • Nonostante i quasi 5 milioni di euro incassati al botteghino, il film è stato pesantemente stroncato dalla critica. In particolare ha avuto molta risonanza nel web la polemica tra Ruffini e lo youtuber Yotobi che in un suo video recensì in modo molto duro la pellicola.

Fuga di cervelli streaming

Fuga di cervelli streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fuga di cervelli film stasera in tv: trailer