Fury streaming: cast e trama film stasera in tv

Fury è il film stasera in tv sabato 18 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 3.

Fury è il film stasera in tv sabato 18 maggio 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Fury film stasera in tv: cast e regia

La regia è di David Ayer. Il cast è composto da Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Scott Eastwood, Xavier Samuel, Jason Isaacs, Jim Parrack, Branko Tomovic, Brad William Henke.

Fury streaming

Fury streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Fury film stasera in tv: trama

Aprile 1945. Mentre gli Alleati sono pronti a sferrare l’attacco decisivo nel Teatro europeo, un agguerrito sergente dell’esercito di nome Wardaddy, determinato, pragmatico e in cerca di redenzione, comanda un carro armato Sherman, chiamato Fury, e il suo equipaggio, composto da cinque uomini, in una missione mortale dietro le linee nemiche. La loro inferiorità numerica è schiacciante, ciononostante con arguzia e coraggio, Wardaddy e i suoi uomini tentano di colpire al cuore la Germania nazista.

Fury film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=BIXjvrWA0Yo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More