Fury film stasera in tv 6 dicembre: cast, trama, streaming

Fury è il film stasera in tv 6 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

Fury è il film stasera in tv 6 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4. La pellicola diretta da David Ayer ha come protagonista Brad Pitt. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Fury film stasera in tv: cast e regia

La regia è di David Ayer. Il cast è composto da Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Scott Eastwood, Xavier Samuel, Jason Isaacs, Jim Parrack, Branko Tomovic, Brad William Henke.

Fury film stasera in tv: trama

Aprile 1945. Mentre gli Alleati sono pronti a sferrare l’attacco decisivo nel Teatro europeo, un agguerrito sergente dell’esercito di nome Wardaddy, determinato, pragmatico e in cerca di redenzione, comanda un carro armato Sherman, chiamato Fury, e il suo equipaggio, composto da cinque uomini, in una missione mortale dietro le linee nemiche. La loro inferiorità numerica è schiacciante, ciononostante con arguzia e coraggio, Wardaddy e i suoi uomini tentano di colpire al cuore la Germania nazista.

Fury streaming

Fury streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Fury film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV