Gardaland Ride and Dance il 14 luglio con Antonino e gli ex di Amici

Antonino, Lo Strego, Shady e gli ex di Amici ospiti di Gardaland Ride & Dance venerdì 14 luglio 2017. Scopri di più

Quest’anno il Parco Divertimenti Gardaland propone per le serate estive tantissimi eventi con tanta musica tra una corsa e l’altra nelle attrazioni, attive fino a tardi. Ogni sera, infatti dal 1 al 14 luglio è Gardaland Ride&Dance con un programma travolgente per far scatenare e ballare tutti gli ospiti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gardaland Ride & Dance il 14 luglio con Antonino e gli ex di Amici

In piazza Ramses è infatti posto il main stage in cui si alternano i DJper dei set musicali, mentre il 14 luglio 2017, ultima serata dell’evento, saranno presenti gli ex allievi di varie edizioni di Amici di Maria De Filippi. Alle ore 19:30 un pre-show con Eros DJ, per poi partire alle ore 21:30 e fino alle 23:00 con lo spettacolo di musica e danza in cui saranno protagonisti i talenti di Amici.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gardaland Ride & Dance: gli ospiti

Vincitore nel 2004 e da poco tornato nella scena discografica italiana con l’album Nottetempo, si esibirà con la sua inconfondibile voce Antonino Spadaccino. Dall’edizione 2017 saliranno invece sul palco Lo Strego, Shady e Vittoria Markov. E ancora i ballerini Vincenzo Durevole con Giovanna, Alessio La Padula, Lorella Boccia e Alessio Mininni. Presente anche Marcello Sacchetta, che ha condotto il day time di Amici con Stefano De Martino.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gardaland Ride & Dance: come accedere

Per assistere allo spettacolo musicale in piazza Ramses è necessario essere in possesso del biglietto d’ingresso per Gardaland, acquistabile online sul sito ufficiale oppure direttamente alle casse del parco.