Ghostbusters remake film stasera in tv 10 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Ghostbusters remake è il film stasera in tv giovedì 10 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 2.

Ghostbusters remake è il film stasera in tv giovedì 10 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ghostbusters film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia, Fantascienza
  • ANNO DI USCITA: 2016
  • REGISTA: Paul Feig
  • CAST: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth, Cecily Strong, Charles Dance, Michael Kenneth Williams, Andy Garcia, Matt Walsh
  • DURATA: 108 Minuti

Ghostbusters film stasera in tv: trama

Due sconosciute scrittrici, Abby ed Erin, hanno scritto a quattro mani un libro che tratta di fantasmi e decidono di pubblicarlo. Nel libro la coppia di autrici sviluppa la tesi dell’assoluta verità dell’esistenza di esseri fatti di ectoplasma. Dopo qualche tempo, Erin ottiene la cattedra come Professoressa alla Columbia University. Ormai il libro sui fantasmi è un ricordo sbiadito, ma all’improvviso viene ritrovato e la docente diventa lo zimbello della facoltà e si vedrà costretta a lasciare il lavoro. Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby e di aprire insieme una nuova attività: una ditta di acchiappafantasmi. Ottima idea perchè Manhattan è infestata da una nuova ondata di fantasmi ed il nuovo team avrà molto lavoro da fare per liberare la città dagli spettri.

Ghostbusters film stasera in tv: curiosità

  • Per riuscire a reggere il confronto con i due film originali di fine anni ’80, il regista ha inserito numerose nuove entità ectoplasmatichemolto curate negli effetti speciali tra cui: Rowan il Distruttore, una sorta di rivisitazione di Gozer; alcuni fantasmi a palloncino simili agli animatronics di Five Nights at Freddy’s; spettri mafiosi e un demone dall’aspetto di drago chiamato Mayhem.
  • Feig ha dichiarato più volte di essersi ispirato The Walking Dead pensando a questo reboot.
  • Molti degli attori dei primi due film sono presenti in un cameo: Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver (manca solo Rick Moranis). C’è anche un omaggio al compianto Harold Ramis, interprete di Egon Spengler.
  • arrangiamenti è stato il compositore Theodore Shapiro (autore di innumerevoli colonne sonore, tra cui quelle di Il diavolo veste Prada, Tu, io e Dupree e Dick e Jane – Operazione furto). Il main theme originale è presente nel film assieme a una nuova versione cantata dai Fall Out Boy e Missy Elliott.
  • La colonna sonora originale è stata arrangiata dal compositore Theodore Shapiro. Il main theme originale è presente nel film assieme a una nuova versione cantata dai Fall Out Boy e Missy Elliott.

Ghostbusters streaming

Ghostbusters streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Ghostbusters film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE