GI Joe La vendetta, film stasera in tv 5 marzo: trama, curiosità, streaming

GI Joe La vendetta è il film stasera in tv lunedì 5 marzo 2018 in onda in seconda serata su Rai 2. Scopri trama, curiosità e dove vederlo in streaming

GI Joe La vendetta è il film stasera in tv lunedì 5 marzo 2018 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:30. E’un film di genere azione, avventura del 2013, diretto da Jon M. Chu, con Channing Tatum e Bruce Willis. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

GI Joe La vendetta, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: G.I. Joe: Retaliation
  • DATA USCITA: 28 marzo 2013
  • GENERE: Azione, Avventura
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Jon M. Chu
  • CAST: Channing Tatum, Bruce Willis, Dwayne Johnson, Ray Stevenson, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Arnold Vosloo, Elodie Yung, D.J. Cotrona, Lee Byung-hun
  • DURATA: 110 Minuti

GI Joe La vendetta, film stasera in tv: trama

La squadra dei G.I. Joe, attirata in un’imboscata, viene decimata. Sembra che il mandante della strage sia il Presidente degli Stati Uniti. In realtà il pospt del Presidente è stato preso da Zartan che vuole aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra. Questi vogliono disarmare gli arsenali nucleari delle più importanti potenze mondiali con il fine di minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il Joe originale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

GI Joe La vendetta, film stasera in tv: curiosità

  • Il personaggio del Comandante Cobra indossa un elmetto diverso da quello indossato nel precedente G.I. Joe: La nascita dei Cobra. Il nuovo elmetto è maggiormente simile a quello della serie televisiva originale.
  • Nel film l’ex wrestler Dwayne Johnson (The Rock) interpreta il ruolo di Roadblock, che nel fumetto originale è un cuoco.
  • Il film doveva uscire il 29 giugno 2012. La ParamountHa rinviato l’uscita per aggiungere ulteriori scene con Channing Tatum, come suggerito dai test sul pubblico.
  • Channing Tatum è diventato famoso anche grazie ai successi: La memoria del cuore, 21 Jump Street e Magic Mike.

GI Joe La vendetta streaming

GI Joe La vendetta streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

GI Joe La vendetta, film stasera in tv: trailer