Giffoni 2014 seconda giornata con Matt Bomer e i Negramaro

La seconda giornata del Giffoni Film Festival 2014 ha visto tanti ospiti tra cui Micaela Riera, le star di Gomorra, i Negramaro e l'atteso Matt Bomer.

 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ieri 18 luglio, nella seconda giornata del Giffoni Film Festival, centinaia di ragazzi sono impazziti per la presenza di Matt Bomer! L’attore, noto per il suo ruolo da protagonista nella serie ‘White collar’, ha tenuto un meet&greet con i fortunati 800 fans che fra migliaia sono riusciti a prendere i biglietti. Tutti gli altri, comunque, lo aspettavano al blue carpet dove speravano di riuscire a fare qualche foto e autografo. Sfortunatamente, il Matt Bomer dopo essere stato molto dolce e disponibile al meet, non ha riservato la stessa gentilezza ai ragazzi del carpet che delusi sono tornati a casa a mani vuote.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

GUARDA LA GALLERY DI MATT BOMER

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Bomer, però, non è stato l’unico a calcare il carpet del Giffoni. Infatti, anche la splendida Micaela Riera, star della serie Disney ‘Cata e i Misteri della Sfera’ presentata da Disney Channel Italia proprio sul palco del Giffoni, si è concessa a foto e interviste con i giornalisti e alle attenzioni dei fans.

GUARDA LA GALLERY DI MICAELA RIERA

Ci sono state molte sorprese pure nell’ambito italiano. In mattinata abbiamo avuto la simpaticissima presenza di due protagonisti della serie ‘Gomorra’ Marco D’Amore e Salvatore Esposito che ci hanno allietati con scatti davvero divertenti e che verso sera hanno tenuto una Masterclass Experience.

GUARDA LA GALLERY DI MARCO D’AMORE E SALVATORE ESPOSITO

Anche Vittorio Storaro, tre volte premio Oscar alla fotografia (per ‘Apocalypse now’, ‘Reds’ e ‘L’ultimo imperatore’), ha condotto una Masterclass Experience arricchendo l’evento con il suo sapere.

Questa intensa giornata non poteva concludersi se non con una carica di energia pura da parte dell’amatissima band dei Negramaro. Alle ore 21.00 centinaia di ragazzi e ragazze si sono riuniti per cantare e ballare sulle note di Giuliano Sangiorgi e la sua band. Così si è chiuso in bellezza il secondo giorno del Giffoni Film Festival! Continuate a seguirci per sapere le prossime sorprese che ci riserverà l’evento. Noi siamo sicuri ci saranno scintille!