Gigi Proietti Cavalli di Battaglia quarta puntata: ospiti 23 giugno 2018

Gigi Proietti Cavalli di Battaglia quarta puntata. Scopri le anticipazioni e gli ospiti dello show di Gigi Proietti sabato 23 giugno 2018.

GIGI PROIETTI CAVALLI DI BATTAGLIA QUARTA PUNTATA. Stasera in tv sabato 23 giugno 2018 su Rai 1 torna in televisione Gigi Proietti con la replica dello show tutto suo dal titolo Cavalli di Battaglia. Di seguito anticipazioni e ospiti della quarta puntata. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gigi Proietti Cavalli di Battaglia quarta puntata: ospiti 23 giugno 2018

La puntata vedrà come ospiti artisti del calibro di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli, nonché, a sorpresa, un grande amico di Gigi Proietti, Renato Zero, protagonista di un’incursione straordinaria.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gigi Proietti Cavalli di Battaglia quarta puntata: ospiti 23 giugno 2018

Questa ricca turnèe ha visto l’attore poliedrico esibirsi nei propri “cavalli di battaglia”, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità. Gigi Proietti  ha duettato con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo della televisione, del cinema e della musica che a loro volta si sono esibiti insieme a lui nei loro “cavalli di battaglia” più famosi e di successo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sabato 16 giugno 2018 vedremo su Rai 1 la terza puntata dello spettacolo andato in scena dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti. L’artista sarà accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio.

Gigi Proietti Cavalli di Battaglia sui social

Per commentare in diretta lo spettacolo di Gigi Proietti Cavalli di Battaglia su Rai 1 basta andare sull’hashtag ufficiale #CavalliDiBattaglia. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della Rai.

➡ Per essere sempre aggiornato su Cavalli di Battaglia segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina