Gothika film stasera in tv 5 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Gothika è il film stasera in tv mercoledì 5 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4.

Gothika è il film stasera in tv mercoledì 5 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4 alle ore 23:45. La pellicola diretta da Mathieu Kassovitz ha come protagonisti Halle Berry e Robert Downey Jr. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gothika film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2003
  • REGIA: Mathieu Kassovitz
  • CAST: Halle Berry, Robert Downey Jr., Charles S. Dutton, John Carroll Lynch, Bernard Hill, Penélope Cruz, Dorian Harewood, Bronwen Mantel, Kathleen Mackey, Matthew G. Taylor, Noel Burton, Jason Cavalier, Michel Perron, Andrea Sheldon, Benz Antoine, Andy Bradshaw, Jasson Finney, Kwasi Songui, Caroline Van Vlaardingen, Al Vandecruys, Noah Bernett, Anana Rydvald, Amy Sloan, Terry Simpson, Laura Mitchell
  • PAESE: USA
  • DURATA: 95 Minuti

Gothika film stasera in tv: trama

La psicologa criminale Miranda Gray lavora a Woodward, il carcere femminile di cui suo marito è direttore. Dopo un incidente, la donna si risveglia proprio tra le mura di Woodward, scoprendo che suo marito è stato assassinato e lei è ritenuta la responsabile dell’omicidio.

Gothika film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta di un film “multietnico”: il soggetto è di uno spagnolo, Sebastian Gutierrez, la regista è francese (Mathieu Kassovitz), molti attori sono americani e Penélope Cruz spagnola, lo scenografo Graham Walker è australiano e l’operatore Matthew Libatique è canadese.

Gothika streaming

Gothika streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Gothika film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV