Grande Fratello 2018 bullismo su Aida: squalificato Baye Dame

Durante la puntata del 30 aprile del Grande Fratello 2018 la produzione ha squalificato Baye Dame per gli atti di bullismo su Aida.

La nuova edizione del Grande Fratello 2018 è iniziata subito con una nota negativa. Le polemiche su Francesco Monte vs Eva Henger durate per tutta l’Isola dei Famosi 2018 hanno infatti lasciato il posto alle ben più gravi azioni accadute dentro la Casa del GF Nip.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello 2018 bullismo su Aida

Durante la seconda puntata del reality show è infatti entrata in gioco Aida Nizar, estroversa spagnola già celebre per aver punzecchiato Elettra Lamborghini nel Grande Hermano spagnolo. Fin da subito, dopo l’ingresso in casa lunedì scorso, Aida è stata presa di mira da alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia. La situazione si è fatta sempre più grave fino a portare i concorrenti a protrarre veri e propri atti di bullismo, verbale e fisico, verso Aida.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello 2018 bullismo su Aida: squalificato un concorrente

Il popolo del web ha aspramente criticato i concorrenti protagonisti delle ingiurie sulla spagnola, tanto da invitare ripetutamente la produzione a cacciarli dalla Casa. Durante Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato che ci sarebbero stati dei provvedimenti. Infatti durante la diretta di lunedì 30 aprile, la produzione del Grande Fratello 2018 ha comunicato ai concorrenti e agli spettatori la propria decisione, dopo aver fatto fare le valigie a tutti nelle ore precedenti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

In particolare l’ira di Barbara si è abbattuta su Baye Dame, che ha cercato in tutti modi di giustificare le proprie azioni. La conduttrice ha però insistito che il messaggio che è passato in tv è stato veramente terribile e non è giustificabile in alcun modo.

Grande Fratello 2018 bullismo su Aida: le parole di Barbara D’Urso

“Questa aggressione di Baye è la cosa più vergognosa che può essere mandata in onda” ha dichiarato con forza Barbara D’Urso a Luigi che stava cercando di giustificare l’amico. “E poi Se tu vedi tua madre e tua sorella per strada in una situazione così, cosa fai Luigi? Avete scelto di entrare in un gioco e stare sotto le telecamere… SONO INCAZZATA“. 

La conduttrice ha concluso affermando “Pretendo che questo clima di odio sparisca. Io non tollero più niente.”

Grande Fratello 2018 bullismo su Aida: squalificato Baye Dame

Barbara D’Urso ha poi letto un comunicato da parte della produzione. “L’opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il GF. Le aggressioni non hanno niente da fare con lo spirito del gioco, quindi il GF prenderà una serie di provvedimenti. Il primo è sull’evento più grave, quello di Baye Dame contro Aida. Per questo motivo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco.