Grande Fratello VIP 2 undicesima puntata: eliminata Cecilia Rodriguez

Scopri eliminato, nominati e gli altri finalisti del Grande Fratello VIP 2 con il riassunto dell'undicesima puntata

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda lunedì 20 novembre 2017 su Canale 5. La puntata è stata piena di colpi di scena e sorprese. Inoltre sono stati decretati altri due finalisti di questa seconda edizione. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello VIP 2 riassunto undicesima puntata: la storia di Cecilia e Ignazio

L’undicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2 è cominciato come sempre con il riassunto della settimana, sulle note di un remix dell’ormai motto coniato da Luca Onestini “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Quindi, visto che tra i nominati della settimana c’erano anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due piccioncini rischiavano di doversi separare. Quindi il Grande Fratello ha fatto loro un regalo. Li ha mandati nella stazione, in cui è stato allestito per l’occasione un cinema romantico. Sullo schermo i due hanno visto il film della loro storia all’interno del reality show, il tutto accompagnato dalla voce di Celine Dion. Ilary Blasi ha chiesto loro se si sentono di farsi una promessa in caso uno dei due uscisse. Cecilia e Ignazio hanno quindi promesso di aspettarsi fuori dalla Casa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello VIP 2 undicesima puntata: eliminata Cecilia

I nominati di questa settimana sono stati Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Prima di chiudere il televoto, Ilary Blasi ha invitato i nominati a esporsi dichiarando apertamente chi vorrebbero eliminare tra gli altri concorrenti candidati all’uscita. Luca Onestini ha scelto Cecilia; Raffaello Tonon ha scelto Ignazio; Aida Yespica ha scelto Ignazio; Lorenzo Flaherty ha scelto Cecilia; Giulia De Lellis ha scelto Cristiano; Daniele Bossari ha scelto Cecilia. Quindi, una volta chiuso il televoto, la conduttrice ha letto la preferenza del pubblico, che ha scelto come eliminato Cecilia Rodriguez. Ignazio ha subito chiesto di uscire con la sua amata, ma Ilary Blasi gli ha detto categoricamente di no.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello VIP 2 undicesima puntata: finalisti

Anche in questa undicesima puntata sono stati decisi due nuovi finalisti. Giulia De Lellis, prima finalista decretata la scorsa puntata, è stata isolata dentro al Confessionale. Quindi Ivana e Aida, altre uniche due donne rimaste, sono state chiamate da Ilary Blasi a salvare ognuna un uomo. Aida ha salvato Cristiano, mentre Ivana ha salvato Luca. Quindi i due si sono schierati davanti agli altri quattro compagni e a loro volta hanno dovuto scegliere chi salvare tra di loro. Cristiano e Luca hanno così fatto il nome di Raffaello.

Rimangono quindi Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser che sono a rischio eliminazione, come annunciato da Ilary Blasi. Quest’ultima però si è poi ricollegata con Giulia De Lellis che non ha idea di cosa sia successo e ha raggiunto i tre a rischio nella stanza ovale. Ha dovuto così scegliere uno tra di loro da mandare direttamente al televoto e Giulia ha optato su Ignazio su suo suggerimento. Ilary Blasi, a questo punto, l’ha invitata a fare un secondo nome e lei ha scelto Daniele. 

Non è finita qui. Infatti Ignazio e Daniele si trovano nella scomoda posizione di dover scegliere una donna tra Ivana e Aida da trascinare al televoto. Quindi i due hanno scelto la modella della Repubblica Ceca. Nonostante a loro la conduttrice abbia detto che tra i tre nominati usciranno i due meno votati dal pubblico, in realtà il pubblico ha votato i due nuovi finalisti che si uniranno a Giulia. Il televoto flash ha così decretato come finalisti Daniele Bossari e Aida Yespica. I due però non sono rientrati nella Casa, 

Grande Fratello VIP 2 undicesima puntata: nominati

Alla fine di una puntata piena di colpi di scena e sorprese, non sono ovviamente mancate le nomination. Ignazio Moser, che è tornato in casa dopo il televoto, ha il diritto di fare ben tre nomi palesi, mentre tutti gli altri hanno fatto le loro nomination nel Confessionale candidando due concorrenti. I VIP in nomination questa settimana sono Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser.

Grande Fratello VIP 2: seguilo con noi