Grande Fratello Vip 2017 Finale: come votare il vincitore

Scopri come votare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 nella Finale e scegliere il vincitore della seconda edizione

GRANDE FRATELLO VIP 2017 FINALE COME VOTARE. Ci siamo, lunedì 4 dicembre 2017 andrà in onda la Finale della seconda edizione del reality show di Canale 5. La Casa chiuderà i battenti per quest’anno e verrà proclamato il vincitore tra i finalisti: Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Ivana Mrzova, Aida Yespica, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Ecco di seguito come votare i concorrenti e tutte le modalità di televoto. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2017 Finale come votare il vincitore

  • APP MEDIASET (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Ilary Blasi aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • MASSENGER DI FACEBOOK (gratuito). Entrare nella chat di Grande Fratello Vip cercando la pagina ufficiale su Facebook (@GrandeFratello) e cliccare su INVIA UN MESSAGGIO. Oppure cercare @GrandeFratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziare una conversazione. Quindi, una volta all’interno della chat, selezionare VOTA dal menù o digitare VOTA.
  • SMS (pagamento). Si può dare la propria preferenza inviando il proprio voto al numero 477.000.3. Arriverà un messaggio di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.