Grande Fratello Vip 2017 Finale: ecco chi sono tutti i finalisti

Scopri chi sono i finalisti che si sfideranno nella Finale del Grande Fratello Vip 2017 per conquistare il titolo di vincitore

Lunedì 4 dicembre andrà in onda la Finale del Grande Fratello Vip 2017. Già da qualche puntata il pubblico ha deciso quali concorrenti mandare all’ultima serata e durante la Semifinale del 27 novembre 2017 sono stati definiti tutti i finalisti di questa seconda edizione del reality. Ecco di seguito chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 2017. SCOPRI TUTTO SUL #GFVIP 2

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2017 Finale: i primi finalisti

Nella decima e undicesima puntata il pubblico da casa è stato chiamato a definire i primi tre concorrenti finalisti. Il tutto è avvenuto con un meccanismo spietato, infatti i Vip non sapevano il reale motivo del televoto. Ogni volta, i concorrenti hanno deciso chi salvare in una catena di salvataggio in cui gli ultimi finivano al televoto. Qui, però, a loro insaputa il pubblico ha votato i finalisti, ossia la influencer Giulia De Lellis, il conduttore televisivo Daniele Bossari e la showgirl Aida Yespica.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2017 Finale: ecco chi sono tutti i finalisti

Durante la puntata Semifinale andata in onda lunedì 27 novembre 2017, c’è stato un meccanismo simile e piuttosto crudele. Infatti è stata scelta per andare al televoto e essere mandata poi in Finale Ivana Mrzova, che ha dovuto trascinare con sè al giudizio del pubblico un altro concorrente. Il meno votato è stato poi eliminato. Così il televoto ha decretato come quarta finalista la modella ceca, eliminando Cristiano Malgioglio. Sono invece al televoto settimanale gli ultimi due concorrenti rimasti, Raffaello Tonon e Luca Onestini, tra cui verrà scelto il quinto ed ultimo finalista.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Vedremo quindi scontrarsi nella Finale del Grande Fratello Vip 2017 per conquistare il titolo di secondo vincitore: Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Ivana Mrzova e uno tra Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Grande Fratello VIP 2: seguilo con noi