Grande Fratello Vip 2018 prima puntata riassunto: eliminato e nominati

Grande Fratello Vip 2018 prima puntata riassunto. Scopri cos'è successo, eliminati e nominati di lunedì 24 settembre.

GRANDE FRATELLO VIP 2018 PRIMA PUNTATA RIASSUNTO. La terza edizione del reality show dedicato alle celebrità è ufficialmente partita su Canale 5 con la prima puntata andata in onda lunedì 24 settembre. Ecco tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip 3 tra eliminati, sorprese e nomination. DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2018 prima puntata riassunto: i concorrenti

I concorrenti famosi del Grande Fratello Vip 3 vivranno nella Casa più spiata d’Italia per dodici settimane. Il premio finale in palio è di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Ma chi sono le celebrità in gara? Ecco tutti i nomi: Jane Alexander, Fabio Basile, Maurizio Battista, Ivan Cattaneo, Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Valerio Merola, Francesco Monte, Walter Nudo, Le Donatella, Stefano Sala, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Anche per questo Grande Fratello Vip 2018 tornano alla guida Ilary Blasi insieme a Alfonso Signorini. Non mancheranno come lo scorso anno le incursioni irriverenti della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto interverranno nel corso delle puntate in diretta del lunedì sera. I tre commenteranno con il loro modo simpatico e irriverente quanto sta succedendo sia in studio sia nella Casa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2018 prima puntata riassunto: la Caverna

Durante la prima puntata di lunedì 24 settembre 2018 abbiamo visto come tradizione una clip di presentazione di ogni vip. Ilary Blasi, dopo averli così introdotti al pubblico, li ha invitati uno ad uno a entrare nella Casa. Ma non tutti, infatti il Grande Fratello Vip 2018 è cominciato con un giorno di anticipo: domenica 23 concorrenti Walter Nudo, le Donatella e Maurizio Battista sono entrati a sorpresa durante la notte nella Caverna. Come sempre la Casa è divisa in spazi principali pieni di comfort e zone disagiate, dove le celebrità verranno messe a dura prova. La terza edizione ha così la Caverna, uno spazio angusto, in pieno stile preistorico, in cui gli inquilini sono vestiti a tema.

I Vip sono stati così divisi in due squadre, Blu e Rossa. Hanno dovuto rispondere correttamente ad alcune domande di gossip sugli stessi concorrenti. Quelli con il maggior numero di risposte corrette in minor tempo hanno conquistato la possibilità di resta nella Casa principale. I perdenti invece passeranno la prima settimana in Caverna. A vincere sono stati i Blu, mentre i Rossi sono finiti nella Caverna.

Grande Fratello Vip 2018 prima puntata riassunto: nominati

Per la prima volta nella storia del Grande Fratello Vip c’è stata una vera e propria pioggia di nominati. Infatti vanno al televoto settimanale be 10 Vip: Francesco Monte, Jane Alexander, Elia Fongaro, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Le Donatella, Lisa Fusco e Martina Hamdy.

Grande Fratello Vip 2018 social: seguilo con noi

Il Grande Fratello Vip 3 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’’hashtag ufficiale è #GFVIP, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede nelle puntate del Grande Fratello Vip 2018, segui la pagina Facebook di Cube Magazine vai alla pagina

Grande Fratello Vip 2018: link utili