Grande Fratello Vip 2018 seconda puntata riassunto: eliminato e nominati 1 ottobre

Grande Fratello Vip 2018 seconda puntata riassunto. Scopri cos'è successo, eliminati e nominati di lunedì 1 ottobre.

GRANDE FRATELLO VIP 2018 SECONDA PUNTATA RIASSUNTO. La terza edizione del reality show dedicato alle celebrità è tornata su Canale 5 con la seconda puntata andata in onda lunedì 1 ottobre. Ecco tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip 3 tra eliminati, sorprese e nomination. DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2018 seconda puntata riassunto: concorrenti

I concorrenti famosi del Grande Fratello Vip 3 vivranno nella Casa più spiata d’Italia per dodici settimane. Il premio finale in palio è di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Ma chi sono le celebrità in gara? Ecco tutti i nomi: Jane Alexander, Fabio Basile, Maurizio Battista, Ivan Cattaneo, Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Valerio Merola, Francesco Monte, Walter Nudo, Le Donatella, Stefano Sala, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2018 seconda puntata riassunto: eliminato

Innanzitutto abbiamo assistito alla prima eliminazione di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alla fine della scorsa puntata si è verificata una vera e propria pioggia di nominati. Infatti sono andati al televoto settimanale be 10 Vip: Francesco Monte, Jane Alexander, Elia Fongaro, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, Andrea Mainardi, Walter Nudo, Le Donatella, Lisa Fusco e Martina Hamdy. Tra questi, il pubblico a casa con il televoto ha scelto il concorrente che ha dovuto abbandonare la Casa. Il primo Vip ad essere eliminato è stata Lisa Fusco.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 2018 seconda puntata riassunto: l’ingresso di Lory Del Santo

Durante la seconda puntata, il cast si è arricchito di una nuova concorrente. Si tratta di Lory Del Santo, già vincitrice in passato dell’Isola dei Famosi. L’artista entra nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver passato un periodo davvero triste: poche settimane fa infatti ha perso suo figlio Loren di 19 anni. Non si tratta della prima tragedia per la showgirl, regista e attrice che perso il piccolo Conor, figlio che ebbe con Michael Bolton.

Grande Fratello Vip 2018 seconda puntata riassunto: eliminato e nominati 1 ottobre

I nominati della seconda settimana sono Valerio Merola, Jane Alexander, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo. Alla prossima puntata!

Grande Fratello Vip 2018 social: seguilo con noi

Il Grande Fratello Vip 3 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’’hashtag ufficiale è #GFVIP, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede nelle puntate del Grande Fratello Vip 2018, segui la pagina Facebook di Cube Magazine vai alla pagina

Grande Fratello Vip 2018: link utili