Grande Fratello Vip 2018 vincitore: vince Walter Nudo, riassunto della Finale

Scopri chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 e tutto quello che è successo durante la Finale con il nostro riassunto.

GRANDE FRATELLO VIP 2018 VINCITORE E RIASSUNTO FINALE. Ci siamo, dopo settimane nella Casa e oltre due mesi di diretta, lunedì 10 dicembre si chiude la terza edizione del reality. La Casa più spiata d’Italia chiude e dà appuntamento al prossimo anno quando riaprirà per il Grande Fratello Nip. Intanto, ecco il riassunto e tutto quello che è successo durante la Finale compreso chi è il vincitore.

Grande Fratello Vip 2018 vincitore e riassunto della Finale

I concorrenti che sono arrivati all’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2018 da finalisti ufficiali sono stati Silvia Provvedi, Francesco Monte, Walter Nudo e Andrea Mainardi. In gara a inizio puntata c’erano anche Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due sono infatti andati l’uno contro l’altro nell’ultimo televoto della settimana. Tra di loro è stato infatti scelto dai telespettatori il quinto ed ultimo finalista, ossia Stefano Sala. Il televoto ha deciso così di eliminare Benedetta Mazza. Quindi è cominciata la Finale vera e propria.

Grande Fratello Vip 2018 riassunto della Finale

La prima sfida della Finale è tra Andrea Mainardi e Francesco Monte, che sono tra l’altro gli unici due che non sono mai andati al televoto settimanale. A grandissima sorpresa viene eliminato Francesco Monte. La puntata è quindi continuata con una doppia sfida al televoto che ha visto Walter contro Stefano e poi Silvia contro Andrea. Sono così stati eliminati Stefano Sala e Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip 2018 vincitore

Si è così giunti all’ultima sfida e ultimo televoto, con cui il pubblico ha decretato chi è il vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. Dopo una serie di colpi di scena e sorprese, sono giunti all’ultimo scontro Walter Nudo e Andrea Mainardi. Ilary Blasy ha così letto il verdetto del pubblico che ha decretato come vincitore Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018 social: seguilo con noi

Il Grande Fratello Vip 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’’hashtag ufficiale è #GFVIP, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalla Casa, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede nelle puntate del Grande Fratello Vip 2018, segui la pagina Facebook di Cube Magazine vai alla pagina

Grande Fratello Vip 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE