Grande Fratello Vip 3 prima puntata: anticipazioni 24 settembre 2018

Grande Fratello Vip 3 prima puntata. Scopri tutte le anticipazioni di lunedì 24 settembre 2018 su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP 3 PRIMA PUNTATA. Torna con l’attesissima prima puntata in diretta su Canale 5 lunedì 24 settembre 2018 la terza edizione del reality con le celebrità. Ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 3 prima puntata: anticipazioni 24 settembre 2018

Anche per questo Grande Fratello Vip 2018 tornano alla guida Ilary Blasi insieme a Alfonso Signorini. Non mancheranno come lo scorso anno le incursioni irriverenti della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto interverranno nel corso delle puntate in diretta del lunedì sera. I tre commenteranno con il loro modo simpatico e irriverente quanto sta succedendo sia in studio sia nella Casa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Durante la prima puntata di stasera 24 settembre vedremo come ormai tradizione una clip di presentazione di ogni vip. Ilary Blasi, dopo averli così introdotti al pubblico, li inviterà uno ad uno a entrare nella Casa. Molti di loro si conoscono già, per altri sarà la prima volta in cui si vedranno (dopo la normale attività stampa precedente).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip 3 prima puntata anticipazioni: i concorrenti

I concorrenti famosi del Grande Fratello Vip 3 vivranno nella Casa più spiata d’Italia per dodici settimane. Il premio finale in palio è di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Ma chi sono le celebrità in gara? Ecco tutti i nomi: Jane Alexander, Fabio Basile, Maurizio Battista, Ivan Cattaneo, Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Valerio Merola, Francesco Monte, Walter Nudo, Le Donatella, Stefano Sala, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin.

Grande Fratello Vip 3 social: seguilo con noi

Il Grande Fratello Vip 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’’hashtag ufficiale è #GFVIP, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede nelle puntate del Grande Fratello Vip 3, segui la pagina Facebook di Cube Magazine vai alla pagina

Grande Fratello Vip 3: link utili