Green Zone, film stasera in tv 2 maggio: trama, curiosità, streaming

Green Zone con Matt Damon è il film stasera in tv mercoledì 2 maggio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Green Zone è il film stasera in tv mercoledì 2 maggio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:40. La pellicola diretta da Paul Greengrass ha come protagonista Matt Damon. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Green Zone, film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2010
  • REGIA: Paul Greengrass
  • CAST: Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan, Khalid Abdalla, Yigal Naor, Nicoye Banks, Said Faraj, Sean Huze, Bijan Daneshmand, Raad Rawi, Jerry Della Salla, Edouard H.R. Gluck, Allen Vaught, Brendan Gleeson, Antoni Corone
  • DURATA: 119 Minuti

Green Zone, film stasera in tv: trama

Nel 2003, durante la prima fase dell’occupazione americana dell’Irak, l’ufficiale Roy Miller (Matt Damon) e la sua squadra vengono incaricati di rintracciare le armi di distruzione di massa che si pensa siano nascosti nel deserto. L’ufficiale Roy Miller è a capo di una delle molte squadre che sono impegnate in questa missione visitando ogni giorno i siti indicati dalla CIA come possibili nascondigli delle armi. Ma tutte le volte la ricerca non produce alcun risultato. Roy vuole capire bene cosa sta succedendo. Viene a conoscenza, grazie alla soffiata di un collaborazionista locale, dell’esistenza di un libro contenente i luoghi dove si nasconde il Generale Al Rawi (il Jack di Fiori secondo il mazzo di carte fornito dal governo) l’unico a conoscere la verità sulle armi di distruzione di massa. Ma i superiori non gradiscono le interferenze di Roy. Il militare decide allora di agire da solo. Arriverà anche a salvarlo dai suoi colleghi che vogliono ucciderlo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Green Zone, film stasera in tv: curiosità

  • Lo sceneggiatore Brian Helgeland si e ispirato al libro Imperial Life in the Emerald City del giornalista Rajiv Chandrasekaran.
  • Le scene girate a Baghdad sono state girate in Morocco.
  • Il regista Paul Greengrass ha cominciato la sua carriera girando documentari in zone di guerra.

Green Zone streaming

Green Zone streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Green Zone, film stasera in tv: trailer