Halloween 2018 nei parchi divertimento della Romagna

Halloween 2018 torna nei parchi divertimento della Romagna con attrazioni, sorprese e giochi per grandi e bambini.

Halloween 2018 torna nei parchi divertimento della Romagna con attrazioni, sorprese e giochi con tante proposte divertenti adatte per grandi e bambini. SCOPRI TUTTO SU #HALLOWEEN

Halloween 2018 a Mirabilandia

Anche quest’anno il parco di Mirabilandia ha organizzato una serie di eventi in occasione di Halloween.  Dal 6 ottobre al 4 novembre tutti i fine settimana, oltre all’aperturta straordinaria notturna del week end dal 31 Ottobre al 4 Novembre, Mirabilandia propone un Halloween 2018 spaventoso e divertente, con attrazioni per grandi e bambini. Dai tunnel per i più piccoli a quelli più spaventosi e terrificanti per gli adulti, insieme a festival e speciali eventi tutti da scoprire. GUARDA IL VIDEO PROMO PER I BAMBINI.Tra le principali attrazioni aperte per l’occasione:

  • Tunnel bambini: Il Ponte dei Ricordi, Il Labirino Stregato
  • Tunnel Horror: Llorona, Malabolgia, Psyco Circus, Acid Rain, Legends of Dead Town
  • Halloween Horror Festival: Fiabe Malvagia, Zombieville, Steampunk Revolution
  • Extreme Horror Experience (27, 31 Ottobre e 3 Novembre)

Halloween 2018 a Fiabilandia

Il Parco Fiabilandia aprirà dal 31 Ottobre al 4 Novembre dalle ore 15 fino alle ore 22 con personaggi mascherati che si aggireranno per il Parco addobbato a tema, streghette truccabimbi ed uno spaventoso show dal vivo. Non mancheranno streghe spaventose, mummie sorridenti e fantasmi fluorescenti; in mezzo a zucche colorate e pipistrelli svolazzanti. Il parco resterà aperto anche tutte le Domeniche di Ottobre. Quest’anno inoltre ci sarà un nuovo spettacolo in occasione Halloween: Horror Circus Show. Inoltre sarà possibile avventurarsi nel labirinto stregato.

Halloween 2018 a Italia in miniatura

Il Parco Italia in Miniatura dal 31 Ottobre al 4 Novembre  aprirà al pubblico per permettere a tutti di scoprire le meravigliose miniature dedicate ai monumenti e alle città italiane, tra sorprese ed eventi a tema dedicati ad Halloween. Il 1 Novembre si svolgerà la Marcia degli Zombie mentre è stata allestita la Zombie-Escape Room, oltre a tanti laboratori e ad una zona dedicata al make-up a tema. PROMOZIONE Bimbi in maschera gratis: l’accesso è gratuito per ogni bambino che si presenta mascherato e accompagnato da un adulto pagante.

Halloween 2018 all’Acquario di Cattolica

Dal 31 Ottobre al 4 Novembre l’Acquario di Cattolica apre al pubblico per festeggiare Halloween con animazione e proposte a tema e per vivere un’esperienza unica alla scoperta degli abitanti degli abissi. PROMOZIONE Bimbi in maschera gratis: l’accesso è gratuito per ogni bambino che si presenta mascherato e accompagnato da un adulto pagante.

Halloween 2018 a Oltremare

Anche il parco dedicato alla natura Oltremare di Riccione organizza un evento a tema Halloween. Personaggi misteriosi, spaventapasseri, sfilate in maschera l’Happy Halloween Show e altre sorprese attendono tutti coloro che visiteranno il parco dal 31 Ottobre al 4 Novembre. PROMOZIONE Bimbi in maschera gratis: l’accesso è gratuito per ogni bambino che si presenta mascherato e accompagnato da un adulto pagante.

Halloween 2018 allo Zoo Safari di Ravenna

Anche lo Zoo Safari di Ravenna apre durante il weekend di Halloween dall’1 al 4 Novembre per consentire ai visitatori di scoprire i tanti animali che abitano il parco in un’esperienza safari.

Halloween 2018 social

Per commentare in diretta la notte delle streghe, postare le foto di feste e costumi, condividere i momenti da brivido passati, basta andare sull’hashtag #Halloween.

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e cosa fare a Halloween 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Halloween 2018 link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV