Halloween 2018 Roma: cosa fare tra eventi, feste, concerti

Halloween 2018 Roma. Scopri cosa fare a il 31 ottobre per Halloween tra eventi, feste, concerti per grandi e bambini.

Halloween 2018 a Roma cosa fare? Scopriamo alcune delle proposte per festeggiare a Roma la notte del 31 ottobre tra suggestivi eventi per grandi e bambini (elenco in continuo aggiornamento). SCOPRI TUTTO SU #HALLOWEEN

Halloween 2018 Roma cosa fare: il Forte Prenestino

Torna per il terzo anno consecutivo l’evento underground della capitale che in questa edizione vede la partecipazione del collettivo inglese Zion Train che festeggiano con questa data romana del tour i loro 30 anni di attività. Di seguito il programma.

  • Dalle 19 musica/video/performances/installazioni/acrobazie/dj set ed Incredibili Meraviglie
  • Dalle 23:00 Zion Train, pre and after show con Mario Dread from Cool Runnings ls Orange Beat e DJ Rebel.
  •  ENOTECA : apertura del laboratorio dalle 19 in Full Horror Set! con aperitivo  mostruoso & free assaggini e calici di vino. DJ Set with Dj Nervo
  • SALA DA THE :  Apertura del laboratorio dalle 19 in Full Horror Set! con Mostro Trucco dalle 19 Horror MaheUp
  • TAVERNA: – Apertura del laboratorio in Full Horror Set! da ora di cena  ad oltranza.
  • PUB – Apertura del laboratorio dalle 19 in Full Horror Set!
  • PALESTRA: Performance di varie discipline dei corsi della palestra.
  • Attività a tema nei laboratori  Cinemaforte/Teatro/Birrificio/Serigrafia

C.S.O.A. Forte Prenestino via Federico Delpino – Centocelle – Roma TEL. 0621807855
Web: www.forteprenestino.net – Mail: segreteria@forteprenestino.net

Halloween 2018 Roma: HalloVino

Nello stupendo scenario di uno dei più bei borghi d’Italia a Pico (FR) in pieno centro cittadino sono allestite 8 location, 40 stand gastronomici, 15 stand artigianato.  Un percorso che si sviluppa in oltre un chilometro e mezzo tra attrazioni, maschere, dove il protagonista è l’incontro tra l’allegria del vino e la magia di Halloween.

Halloween 2018 Roma: cosa fare a Cinecittà World, il programma

Zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World dal 6 ottobre al 4 novembre 2018. Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con cinque novità a tema, le scenografie e le musiche più spaventose della tradizione Celtica.

  • Cinecittà World: zombie e mostri, in vena di dolcetti e scherzetti, daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno scoprire nuove attrazioni e immergersi in esperienze da brividi attive durante tutto il mese di Halloween.
  • CineTour – Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.
  • Animali, stregoni e cannibali sono protagonisti nell’area Indiana Adventure: riuscirete ad attraversare indenni la foresta che vi avvolge?
  • Il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse, dove sfiorerete muscolosi marinai in balia di seducenti vampire sexy.
  • Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo l’Extreme Show, di scena al Circo Fellini.
  • Horror House: percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Menzione speciale per lo show a tema Trucchi da Paura, il coaster Inferno, che fa coppia con il suggestivo spettacolo omonimo Inferno Show, nonché la versione a tema dark di Gangs of Musical.

Halloween 2018 Roma: feste per bambini, Dolcetto o Scherzetto al Luneur Park

Dal 13 ottobre il Giardino delle Meraviglie di Roma spalanca il suo magico portale agli abitanti del Regno di Halloween e si popola di Zucche, Ragnatele e Mostri di ogni sorta. Artisti, Giocolieri, Trampolieri e Animatori nelle vesti di Streghe, Vampiri e Fantasmi, si aggirano tra i Giochi e le Giostre del Parco per intrattenere i piccoli ospiti e distribuire caramelle a tutti i bambini che verranno a sfidarli con la fatidica domanda…. Dolcetto o Scherzetto??

Luneur Park Via delle Tre Fontane 100  nei giorni 13 e 14 Ottobre/20 e 21 Ottobre/27 e 28 Ottobre e dal 31 Ottobre al 4 novembre. Apertura ore 10 – prezzi a partire da €5.

Halloween 2018 Roma con la Famiglia Addams

Al Castello Odescalchi di Bracciano sarà la Famiglia Addams a festeggiare Halloween. Morticia e i suoi famigliari propongono un percorso unico nel suo genere nelle antiche sale del castello, con sorprese, strane presenze e particolari avvenimenti. 

Castello Odescalchi di Bracciano dal 01/11/2018 al 04/11/2018 Oraro: dalle 11 alle 15
prezzo ingresso: 15€. I bambini 3 anni n.c. gratuito. Prenotazione obbligatoria, posti limitati. Info 06 37898409 – 32931060626963809

Halloween 2018 social

Per commentare in diretta la notte delle streghe, postare le foto di feste e costumi, condividere i momenti da brivido passati, basta andare sull’hashtag #Halloween.

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e cosa fare a Halloween 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Halloween 2018 link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV