Halloween 2018 Romagna: cosa fare tra eventi, feste, mercatini
Halloween 2018 Romagna. Scopri cosa fare a il 31 ottobre nella riviera romagnola tra eventi, feste, concerti per grandi e bambini.
Halloween 2018 in Romagna cosa fare? Scopriamo insieme i principali eventi in programma nelle cittadine della riviera romagnola. Sagre tradizionali, eventi dedicati alle leggende di Ognissanti, divertimento nei parchi e animazione per grandi e bambini sono tra le principali proposte di questo lungo fine settimana. SCOPRI TUTTO SU #HALLOWEEN
Halloween 2018 Romagna: cosa fare nei Parchi divertimento
Tutti i parchi di divertimento della riviera romagnola, Mirabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare, Fiabilandia e l’Acquario di Cattolica, festeggeranno la notte più paurosa dell’anno con spettacoli, attrazioni e animazione a tema Halloween. SCOPRI HALLOWEEN A MIRABILANDIA
Halloween 2018 Romagna: a Ravenna con il Nightmare film festival
Ravenna festeggia la notte del 31 ottobre con la 16esima edizione del Nightmare Film Festival, dedicato ai lungometraggi e cortometraggi horror con ospiti speciali, registi e autori di ogni parte del mondo. Il Ravenna Nightmare Film Festival si tiene dal 26 Ottobre al 4 Novembre. Per maggiori informazione e programma visitare il sito ufficiale.
Halloween 2018 Romagna: a San Marino la Hall of Flame
A San Marino Halloween 2018 si festeggia con l’evento musicale Hall of Flame dedicato alla musica metal. Sono in programma le esibizioni di 5 tribute band famose in tutta Italia ed Europa che eseguiranno i pezzi più noti del metal internazionale tra cui: Love & Meth (Korn), Mr. Jack (System of a Down), Break Stuff (Limp Bizkit), Subliminal Verses (Slipknot), Living Theory (Linkin Park).
Halloween 2018 Romagna: a Riolo Terme con Samhain Capodanno Celtico
Riolo Terme propone per la notte del 31 ottobre il Samhain, il Capodanno Celtico, giunto alla 26ma edizione. L’evento si basa sulla rievocazione di antiche leggende, riti sacri tra druidi e villaggi storicamente ricostruiti. Non mancheranno spettacoli, mercatini dedicati alla notte del terrore gastronomia a tema. Ampio spazio sarà alle sfilate del male e del bene, tra fuochi e cascate luminose, con esseri e demoni che procedono in corteo fino al rogo finale, rito collettivo di auspicio per un anno migliore. Il rogo finale dell’enorme demone nel fossato della Rocca sarà poi coronato da spettacolari fuochi d’artificio. Ma la festa continua, per i piu temerari, fino al mattino all’interno dell’ex chiesa di via Verdi con musiche e danze. sito ufficiale
Halloween 2018 Romagna: al Castello di Montebello con Azzurrina
Nel Castello di Montebello, nell’entroterra riminese, saranno organizzate visite guidate dalle ore 21 a mezzanotte. La biglietteria apre alle 20:30. il biglietto costa 9€ (gratuito fino a 5 anni e 4€ da 6 fino a 10 anni).
Halloween 2018 Romagna: a Longiano: Festa d’la Nòta Scura
La Festa d’la Nòta Scura è l’evento del 31 Ottobre dedicato ad Halloween organizzato in centro a Longiano legato ad antiche tradizione del territorio. In programma ci sono mercatini di prodotti artigianali, gastronomia e spettacoli per bambini.
Halloween 2018 social
Per commentare in diretta la notte delle streghe, postare le foto di feste e costumi, condividere i momenti da brivido passati, basta andare sull’hashtag #Halloween.
Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e cosa fare a Halloween 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina