Harry Potter and the Cursed Child: ecco le foto ufficiali dei personaggi

Harry Potter and the Cursed Child debutta a Londra il 30 luglio 2016 e il 31 luglio esce il volume della sceneggiatura. Guarda le foto ufficiali dei personaggi.

Harry Potter and the Cursed Child debutta a Londra il 30 luglio 2016 al Palace Theatre. Si tratta del primo spettacolo teatrale scritto da J.K. Rowling dedicato alla famiglia Potter diciannove anni dopo la morte di Voldemort. Il giorno seguente, 31 luglio 2016, uscirà il volume contenente la sceneggiatura della piece teatrale.

Ieri 31 maggio sono state diffuse le prime foto ufficiali delle famiglie Potter e Wesley teatrali: Harry sarà interpretato da Jamie Parker, Ginny Weasley avrà il volto di Poppy Miller, mentre Sam Clemmett sarà il piccolo Albus Severus. Il ruolo di Hermione Granger (nel film da Emma Watson) sarà interpretata da una attrice di colore e questo ha scontentato alcuni fan che hanno accusato la produzione di non aver rispettato i romanzi.

PREORDINA HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD IN SCONTO SU IBS

Harry Potter and the Cursed Child: trama

Harry Potter si è sposato come sappiamo con Ginny Weasley e dalla loro “magica unione” sono nati tre figli che sono tutti già alla scuola di magia. Herry è diventato Ministro della Magia e questo incarico lo impegna in modo particolare e per lui non è molto facile seguire famiglia e lavoro. Il passato di Herry continua a riemergere e il suo peso si ripercuote anche negli altri membri della famiglia in particolare sul piccolo Albus Severus Potter che è costretto a lottare con il peso di un passato che non sente suo. La vita presente e la vita passata sono però collegate e padre e figlio scoprono che in certi casi l’oscurità riemerge da zone nascoste ed inaspettate.

Harry Potter and the Cursed Child: foto ufficiali

harry-potter-hermione
harry-potter
harry-potter-albus-severus
harry-potter-famiglia
harry-potter-wesley
harry-potter-ginny

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More