Harry Potter e il Principe Mezzosangue, film stasera in tv 27 febbraio: trama, curiosità, streaming

Harry Potter e il Principe Mezzosangue è il film stasera in tv 27 febbraio 2018 in onda su Italia 1. Scopri trama, alcune curiosità e dove vederlo in streaming

Harry Potter e il Principe Mezzosangue è il film stasera in tv 27 febbraio 2018 in onda in prima serata su Italia 1. Si tratta del sesto capitolo cinematografico della saga diretto da David Yates con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Alan Rickman. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. Ricordiamo che l’intera saga cinematografica andrà in onda nei martedì sera di gennaio e febbraio 2018 su Italia 1. CALENDARIO DELLA SAGA SU ITALIA1

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, film stasera in tv: trama

Voldemort continua la sua presa sul mondo magico ma anche in quello dei Babbani, tanto che tutti temono che questa volta il mago Oscuro possa trionfare. La stessa scuola di magia Hogwarts non è più il posto sicuro che era prima. Silente è impegnato a trovare un modo per sconfiggere Voldemort a tutti i costi e cerca di preparare al meglio Harry. Quest’ultimo deve infatti entrare nelle grazie del professor Horace Lumacorno, per scoprire alcuni segreti importantissimi di Voldemort. Intanto c’è tempo anche per le passioni amorose: Harry è sempre più innamorato di Ginny Wesley, mentre Ron è braccato da Lavender Brown, scatenando la gelosia di Hermione.. C’è però poco spazio per le frivolezze, infatti verso la fine dell’anno scolastico, accade una terribile tragedia che lascia nello sconforto tutti quanti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • Le riprese sono state effettuate anche nella località medievale di Lacock Abbey, nello Wiltshire negli orari dalle 17:00 di pomeriggio fino alle 5:00 del mattino.
  • Per la sua interpretazione di Draco Malfoy in questo film, Tom Felton ha vinto il premio come Miglior cattivo agli MTV Movie Award. 

Harry Potter e il Principe Mezzosangue streaming

Harry Potter e il principe mezzosangue streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Harry Potter e il principe mezzosangue, stasera in tv: trailer

Harry Potter: programmazione saga su Italia 1

Harry Potter: seguilo con noi

Per commentare in diretta i film di Harry Potter basta andare sull’hashtag ufficiale #HarryPotter. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook di Mediaset.