Ho cercato il tuo nome film stasera in tv 16 gennaio: cast, trama, streaming

Ho cercato il tuo nome è il film stasera in tv mercoledì 16 gennaio 2019 in onda in prima serata su Canale 5.

Ho cercato il tuo nome è il film stasera in tv mercoledì 16 gennaio 2019 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ho cercato il tuo nome film stasera in tv: cast

La regia è di Scott Hicks. Il cast è composto da Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson, Riley Thomas Stewart, Joe Chrest, Adam LeFevre, Courtney J. Clark, Jillian Batherson, Robert Hayes, Ritchie Montgomery, Russell Durham Comegys.

Ho cercato il tuo nome film stasera in tv: trama

Il Sergente di Marina Logan Thibault (Zac Efron) mentre è in missione per la quarta volta in Iraq, viene in qualche modo salvato dalla fotografia di una donna sconosciuta trovata durante un momento difficile in guerra. Logan, certo che la foto l’abbia protetto dagli orrori della guerra, una volta tornato a casa è determinato a trovare la donna. Scopre così il suo nome, Beth Clayton (Taylor Schilling), e il suo indirizzo. Logan si reca dalla donna e senza dirle la verità, si fa assumere nel canile gestito dalla sua famiglia. Inizialmente Beth è diffidente verso il ragazzo anche a causa della vita complicata di lei, ma piano piano l’attrazione diventa sempre più forte tanto da trasformarsi in sentimento. Ma le difficoltà sono appena iniziate..

Ho cercato il tuo nome streaming

Ho cercato il tuo nome streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ho cercato il tuo nome film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE