Hombre film stasera in tv 24 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Hombre è il film stasera in tv lunedì 24 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Hombre è il film stasera in tv lunedì 24 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:15. La pellicola diretta da Martin Ritt ha come protagonisti Paul Newman e Fredric March. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hombre film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Western
  • ANNO: 1967
  • REGIA: Martin Ritt
  • CAST: Paul Newman, Fredric March, Richard Boone, Diane Cilento, Cameron Mitchell, Barbara Rush, Peter Lazer, Maggie Blye, Martin Balsam, Skip Ward
  • DURATA: 110 Minuti

Hombre film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. John è stato allevato dagli indiani e non ha troppa simpatia per i bianchi. Dopo un breve periodo trascorso in mezzo a loro, decide di tornare dagli Apaches. Tuttavia, quando i banditi assaltano la diligenza, non esita a difendere i viaggiatori anche a rischio della propria vita. È un eroismo dell’ultimo minuto, perché durante tutto il viaggio, John non ha sollevato un dito per aiutare gli occasionali compagni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hombre film stasera in tv: curiosità

  • La trama segue un racconto di Elmore Leonard.
  • Il titolo del film è il soprannome indiano di John detto tres hombres (tre uomini) per la sua fama di combattere con il vigore di tre uomini messi insieme.

Hombre streaming

Hombre streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Hombre film stasera in tv: trailer