SERIE TV

I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata: trama e anticipazioni 5 novembre

I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 5 novembre 2018.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 QUINTA PUNTATA. Con le puntate inedite della seconda stagione, torna su Rai 1 la fiction con Alessandro Gassmann. Di seguito trama e anticipazioni del quinto appuntamento lunedì 5 novembre 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata: trama e anticipazioni 5 novembre

I Bastardi di Pizzofalcone 2 quinta puntata Souvenir. Un uomo privo di documenti e cellulare viene ritrovato in un cantiere della metropolitana, È stato aggredito e percosso, In coma, viene trasportato all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli. I Bastardi riescono faticosamente a risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheimer. Ce n’è abbastanza per una indagine sentimentale fra passato e presente, una appassionante storia d’amore tra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione….

SCOPRI IL CAST COMPLETO

I Bastardi di Pizzofalcone 2: promo

I Bastardi di Pizzofalcone 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2 basta andare sull’hashtag ufficiale #IBastardiDiPizzofalcone2 #IBastardiDiPizzofalcone #IBDP2, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Bastardi di Pizzofalcone 2 segui le pagine Facebook: 

I Bastardi di Pizzofalcone 2: link utili

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici