Categoria: Concerti

I Fun. annunciano due nuovi concerti per l’estate 2013

Dopo aver esaurito in poco tempo i biglietti disponibili per le date di aprile, i Fun. annunciano due nuovi appuntamenti per l'estate 2013.

‘We Are Young‘ è il primo, energico, potente singolo dei Fun. che vede la partecipazione di Janelle Monae. In tutto il mondo, questa canzone ha riscosso un successo clamoroso. In Usa è stato per 4 settimane al N°1 della classifica hot 100 di Billboard, per 6 settimane in cima alla classifica delle top digital song e ha dominato anche la classifica ‘Top On-Demand Songs’ di Billboard.

L’Italia ha confermato il trend mondiale: ‘We Are Young‘, ad oggi singolo doppio platino, è stata infatti al N°2 della classifica dei brani più venduti e uno dei maggiori successi radiofonici del 2012. Il brano ha anticipato l’ album ‘Some Nights’, uscito il 22 maggio 2012, lodato da pubblico e critica per l’unione di melodie orecchiabili, ma non banali, a testi originali e validi. Il secondo singolo dall’album è stato il brano omonimo, ‘Some Nights’, che ha scalato vertiginosamente l’airplay radiofonico ed è ad oggi Platinum Single in Italia.
È attualmente in radio e nelle classifiche di vendita il terzo singolo estratto dall’album, ‘Carry On‘.

La giovanissima band, ha annunciato – qualche mese fa – due concerti italiani, che si svolgeranno il prossimo aprile, a Bologna (Estragon – 26.04) e a Roma (Orion Club – 27.04). Nel giro di pochissimi giorni, i biglietti per questi due appuntamenti sono andati a ruba, per cui Vivo Concerti, organizzatore della tournee della band in Italia, annuncia oggi due nuovi appuntamenti per l’estate 2013:

Martedì 11 Giugno 2013
Milano
City Sound, Ippodromo del Galoppo di San Siro
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto:
posto unico: 26* Euro + diritti di prevendita

Mercoledì 12 Giugno 2013
Ferrara
Ferrara Sotto le Stelle, Piazza Castello
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto:
posto unico: 26* Euro + diritti di prevendita

Segnaliamo inoltre che la band, in collaborazione con la designer Rachel Antonoff, devolve 1€ per ogni biglietto venduto all’associazione The Ally Coalition (TAC) per la parità dei diritti umani.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine
Tag: Fun