I Kiss si preparano a conquistare l’Arena di Verona

Il '40 Year Anniversary Tour' dei Kiss approderà in Italia la prossima estate per un unico concerto all'Arena di Verona, scopri i dettagli.

 

Dopo numerose voci che si sono infittite in rete negli ultimi giorni, arriva finalmente la conferma ufficiale: i Kiss si esibiranno in Italia per un’unica data. La location è quella suggestiva dell’Arena di Verona, che si prepara ad accoglierli il prossimo 11 Giugno.

Un concerto speciale per celebrare il 40esimo anniversario di attività della band, formata da Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer e Eric Singer.
Questo concerto fa parte di una lunga serie di date che compongono il ‘40 Year Anniversary Tour‘, partito nel 2013 e che proseguirà fino al prossimo anno. La band ha pubblicato il suo ultimo album di inediti – ‘Monster‘ – nel 2012 e proprio quest’anno è stata introdotta nella Rock n Roll Hall of Fame.

Di seguito i dettagli del concerto, la cui organizzazione è a cura di Barley Arts (Ufficio Stampa Parole & Dintorni):

11 giugno 2015 – Verona
Arena di Verona
Prezzo dei biglietti:
Poltronissima: euro 115,00 + ddp
Poltrona: euro 95,00 + ddp
Gradinata numerata: euro 85,00 + ddp
Gradinata non numerata: euro 55,00 + ddp
Info su pacchetti VIP e Meet&Greet a breve

I biglietti per i concerti saranno in vendita sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10 di venerdì 21 novembre, con una prevendita esclusiva riservata ai membri del Kiss Concert club a partire dalle pre 10 di giovedì 20 novembre. Oltre ai biglietti regolari, saranno disponibili anche dei Pacchetti VIP e Meet&Greet.
Ulteriori informazioni: www.barleyarts.com

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More