I Laureati film stasera in tv 2 giugno: trama, curiosità, streaming

I Laureati di Leonardo Pieraccioni è il film stasera in tv sabato 2 giugno 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

I Laureati è il film stasera in tv sabato 2 giugno 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:00. La commedia è diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni insieme a Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

I Laureati film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Leonardo Pieraccioni
  • CAST: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta, Tosca D’Aquino, Barbara Enrichi, Alessandro Haber, Sabrina Knaflitz, Adriano Wayskol, Elisabetta Cavallotti, Narciso Parigi
  • DURATA: 93 Minuti

I Laureati film stasera in tv: trama

Leonardo, Rocco, Bruno e Pino – quattro trentenni universitari fuori corso – hanno preso a Firenze un alloggio comune. Leonardo, dopo pochi mesi di matrimonio, ha lasciato la moglie; Rocco vive con i soldi che gli ha lasciato la nonna e intanto fa il metronotte; Bruno, sposato con Marta, si fa vedere piu’ che di rado in casa del suocero Berto, un mediocre industriale, che lavora a Follonica e vive con le due figlie ormai sposate; Pino, che spera di ottenere successo come cabarettista anche se e’ afflitto da una lamentosa fidanzata…

I Laureati film stasera in tv: curiosità

  • Il film segna il debutto di Leonardo Pieraccioni alla regia. Il toscano non si sentiva ancora pronto a dirigere una pellicola e fu il produttore Cecchi Gori a convincerlo.
  • Inizialmente il film si intitolava Quattro pali e una traversa.

I Laureati streaming

I Laureati streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I Laureati film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE