I Medici 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

La serie tv di Rai 1 I Medici si chiude con la prima stagione o ci sarà I Medici 2? Scopri le anticipazioni e quando inizia la seconda stagione.

Con la quarta ed ultima puntata dell’8 novembre 2016 su Rai 1 si conclude la prima fortunatissima stagione della monumentale serie tv I Medici.

I Medici 2: ci sarà la seconda stagione?

Con un super cast internazionale, che vanta tra gli altri il protagonista Richard Madden e la partecipazione straordinaria di Dustin Hoffman, I Medici ha avuto un enorme successo. Ogni puntata è infatti stata seguita da una media di 7 milioni di spettatori (per l’ultima puntata è possibile un picco di ascolti maggiore). Arrivati alla conclusione della prima stagione, i tantissimi fan si domandano se ci sarà la seconda stagione. Le notizie che arrivano in merito sono piuttosto positive: infatti sembra che fin dall’inizio della messa in onda della serie, sia stato firmato un nuovo accordo tra il direttore generale della Rai e la Presidente di Lux Vide, che ha prodotto I Medici. Dalle ultime notizie sembra quindi che la seconda stagione si farà!

I Medici 2: quando andrà in onda?

Dopo aver visto durante gli 8 episodi della prima stagione l’ascesa al potere di Cosimo De’ Medici dopo l’assassinio di suo padre Giovanni, e le difficoltà della famiglia con i loro nemici a Firenze, la seconda stagione dovrebbe spostare l’attenzione su un nuovo personaggio. Sembra infatti che il protagonista sarà Lorenzo il Magnifico, figlio di Piero e Lucrezia, e passato alla storia per le sue passioni come scrittore, mecenate e poeta. A lui si deve uno dei periodi più prolifici per l’arte a Firenze e ancora oggi possiamo ammirare le opere da lui promosse. Ma quando vedremo la seconda stagione in tv? Per il momento non ci sono notizie in merito, ma sicuramente si parla di non prima della stagione televisiva 2017/2018. Potremmo azzardare l’ipotesi che I Medici 2 andrà in onda il prossimo autunno 2017 oppure nei primi mesi del 2018.

I Medici sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv I Medici basta andare sull’hashtag ufficiale #IMedici, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Medici e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

I Medici: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV