I Modà a San Siro: un grande trionfo per Kekko e soci

Ieri sera allo Stadio San Siro di Milano è andato in scena il nuovo live show dei Modà con importanti ospiti del panorama musicale: Renga, Pau dei Jarabedepalo, Tazenda e Bianca Atzei.

 

Ieri sera, 19 Luglio 2014, lo Stadio San Siro è stato la cornice ideale per il nuovo spettacolo dei Modà, che ha debuttato lo scorso 11 Luglio all’Olimpico di Roma. Due date esclusive, in cui i fan della band guidata da Kekko Silvestre hanno potuto assistere ad un live show senza precedenti.

Ad aprire le danze, ci hanno pensato i giovanissimi Dear Jack, band emersa dal talent show ‘Amici’ e che sia nella data romana che in quella di ieri a Milano hanno avuto l’onore di esibirsi ad un pubblico così numeroso, in una location davvero d’eccezione.

Alle 21 in punto fanno il loro ingresso sul palco gli headliner della serata, i Modà, che in scaletta hanno in serbo per il loro pubblico, alcune delle hit che ci hanno accompagnato nelle radio in tutti questi anni: non manca ‘Gioia’, ‘Tappeto di Fragole’ e ‘Come L’Acqua Dentro il Mare’, solo per citarne alcune. Lo stadio sostiene la voce di Kekko e canta con lui, creando un’atmosfera davvero surreale.
Ma ad arricchire e rendere speciale questo appuntamento, ci hanno pensato anche degli ospiti che con la band hanno duettato su alcuni dei loro pezzi più celebri. Non è  mancato all’appuntamento Francesco Renga e nemmeno l’atteso Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, che con la band ha cantanto l’ultimo singolo ‘Dove è sempre sole‘, ma c’è spazio anche per i Tazenda e la giovane ma già molto apprezzata Bianca Atzei.

Un concerto che ha saputo emozionare, far cantare e ballare, che ha alternato momenti più intimisti e toccanti ad altri più rockeggianti e scatenati, che sicuramente non ha deluso il numerosissimo pubblico accorso.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More