I nuovi eroi film stasera in tv 29 settembre: cast, trama, streaming

I nuovi eroi è il film stasera in tv sabato 29 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

I nuovi eroi è il film stasera in tv sabato 29 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I nuovi eroi film stasera in tv: cast

La regia è di Roland Emmerich. Il cast è composto da Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Ally Walker, Ed O’Ross, Jerry Orbach, Tico Wells, Leon Rippy.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I nuovi eroi film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Il sergente Andrew Scott (Dolph Lundgren), il soldato Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme) e il loro plotone sono impegnati a combattere in Vietnam. Quando i soldati americani stanno per ritirarsi, Scott impazzisce fa fuori un intero villaggio di Vietnamiti compresi tutti i suoi soldati tranne Luc Deveraux. Quando quest’ultimo cerca di contrastarlo, entrambi muoiono a seguito di uno scontro a fuoco. Giunti sul posto i soccorsi, i corpi dei soldati vengono affidati a un gruppo di scienziati.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

25 anni dopo, i migliori membri del plotone uccisi sono stati trasformati in potenti soldati antiterrorismo chiamati UniSol grazie alla rianimazione tramite una particolare tecnica di rigenerazione dei tessuti morti. Glu UniSol non hanno memoria dei fatti della vita precedente e sono controllati da un’unità militare segreta del governo. Quando una giornalista scopre la verità, Deveraux fugge con lei e comincia a ricordare momenti della vita passata..

I nuovi eroi streaming

I nuovi eroi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I nuovi eroi film stasera in tv: trailer