I ponti di Madison County film stasera in tv 22 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

I ponti di Madison County è il film stasera in tv giovedì 22 novembre 2018 in onda in prima serata su Iris.

I ponti di Madison County è il film stasera in tv giovedì 22 novembre 2018 in onda in prima serata su Iris alle ore 21:10. La pellicola è diretta e interpretata da Clint Eastwood con Meryl Streep. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I ponti di Madison County film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Clint Eastwood
  • CAST: Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley, Victor Slezak, Jim Haynie, Sarah Kathryn Schmitt, Christopher Kroon, Phyllis Lyons, Debra Monk, Richard Lage, Michelle Benes
  • DURATA: 134 Minuti

I ponti di Madison County film stasera in tv: trama

Iowa, autunno 1965. Francesca Johnson, rimane sola a casa per quattro giorni, mentre il marito e i due figli si recano ad una fiera di bestiame. Ad interrompere la monotonia delle giornate di campagna, arriva il fotografo Robert Kincaid, che le chiede indicazioni per il ponte di Rosman, uno dei più belli fra i ponti coperti tipici della zona.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I ponti di Madison County film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui la nomination agli Oscar per Maryl Streep diretta da Clint Eastwood.

I ponti di Madison County streaming

I ponti di Madison County streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/iris ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I ponti di Madison County film stasera in tv: trailer